news viola

Bucchioni: “Odriozola come Theo. Fiorentina con Italiano realtà perfetta”

Bucchioni: “Odriozola come Theo. Fiorentina con Italiano realtà perfetta”

Enzo Bucchioni ha parlato di quest'ultimo giorno di mercato della Fiorentina e dei giocatori che sono stati acquistati

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno di questo ultimo giorno di mercato della Fiorentina e dei colpi fatti.

Sulla fine del mercato: "Penso che il mercato della Fiorentina sia ormai chiuso, può provare a fare il colpaccio Berardi, ma si deve vedere se il Sassuolo abbassa un po' le pretese e la Fiorentina affonda il colpo".

Poi su Italiano: "Se metti alla Fiorentina un allenatore che vuole esprimere calcio, i giocatori si divertono a seguire i suoi consigli, e con Italiano sta succedendo questo. Poi se fai dei colpi giusti come Gonzalez, Torreira e Odriozola è perfetto".

Su Amrabat: "Amrabat lo darei al Torino, ritroverebbe il suo mentore Juric. Almeno il Torino lo rilancia e a fine stagione se ne riparla. Ci sono troppi centrocampisti in rosa".

Infine su Odriozola: "Il Real l'ha preso dal Real Sociedad per 30 milioni. Loro non li acquistano a caso questi giocatori. Può fare come Theo Hernandez, perché le doti sono molto simili. A Madrid sentiva il peso della maglia e come Theo non è riuscito ad esprimersi, ma a Firenze può fare veramente bene".

 Odriozola
tutte le notizie di