Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il giornalista

Bucchioni: “Napoli è il passato, deve passare un messaggio. Cabral sabato…”

Bucchioni: “Napoli è il passato, deve passare un messaggio. Cabral sabato…”

Il giornalista lancia la Fiorentina: "Europa a portata di mano, il Napoli va archiviato"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per esprimere il proprio pensiero sul momento della Fiorentina:

La Fiorentina arriva dalla miglior partita della stagione, fatta di bellezza, praticità, sincronia di reparti. Il Napoli è una grande squadra, la Fiorentina ha vinto lì perchè ha chiuso le linee di passaggio, c'è un grande lavoro fatto. La sfida di Napoli è già archiviata, questo è il messaggio che deve passare, ora la Fiorentina ha l'obiettivo a portata di mano e non si deve sbagliare. La squadra deve andare in campo concentratissima e risolvere la pratica il prima possibile. Cabral è uno che deve giocare, lo richiede la sua struttura fisica e deve comprendere certi meccanismi. La Fiorentina può cambiare giocatori ma non varia il modo di giocare

 

 

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Arthur Cabral of Fiorentina celebrates after scoring their sides third goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

tutte le notizie di