Bucchioni: “Montella identikit perfetto per la Roma ma i DV…”

Bucchioni: “Montella identikit perfetto per la Roma ma i DV…”

Il giornalista parla dell’ex allenatore della Fiorentina

di Redazione VN

Un estratto dell’editoriale di Enzo Bucchioni per Tuttomercatoweb.com dove il giornalista parla dell’ex allenatore viola Vincenzo Montella:

 

“Una piazza calda come la Roma di oggi, è l’ideale per Mazzarri? L’identikit porterebbe a Montella, ma la clausola da 5 milioni che i Della Valle non intendono cassare e la vicenda Salah in questo momento rendono complicati i rapporti con la Fiorentina. Domenica sera sapremo”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mops - 5 anni fa

    Dateglielo anche gratis! Ne va del bene della viola hihihihihihihi 🙂 soloforzaviola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 5 anni fa

    Montella non può rimanere a libro paga per molto dei DV dato che abbiamo bisogno di risorse per rinforzare a gennaio un organico che già sta dimostrando ottime cose. Quindi è bene che l’allenatore trovi un accordo con la società fiorentina per dirimere una situazione che rischia solo di essere lesiva sia per il futuro lavorativo del tecnico che per le tasche viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsine - 5 anni fa

    via facciamo 8 milioni tutto e vi diamo Montella!

    tanto si sapeva benissimo che Vincenzino aveva puntato Roma e Napoli come sue mete preferite. Purtroppo la clausolina gli è rimasta sul gozzo ma dai Vincenzo a Pallotta tuo puoi chiedere un sacrificio, cosi torni ad allenare il cammellaro.

    Con la difesa che si ritrova la Roma adesso con il gioco di montella finisce tanto a tantissimo!!! Altro che Zeman! Vai vai che ci divertiamo a prendervi a pallate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy