news viola

Bucchioni: “Mercato di una tristezza assoluta, spero in un colpo ad effetto. Berardi e Jesè…”

"Lafont è una scommessa, servirebbero giocatori più affidabili e pronti per il nostro campionato"

Redazione VN

"Mercato di una tristezza assoluta, spero che cambi qualcosa prima della fine". Così si è espresso Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Blu, estrinsecando i propri dubbi sulla campagna acquisti fin qui condotta dalla Fiorentina. "Lafont è una scommessa, servirebbero giocatori più affidabili e pronti per il nostro campionato" - ha commentato - "Se la Sampdoria prendesse Pjaca sarebbe un duro colpo. Giusto non vendere i big, ma attorno a loro devi costruire una squadra affidabile. Mancano tre settimane, spero in un sussulto, un colpo di coda da parte della società".

Bucchioni ha poi speso due parole sulle questioni extra - campo e sui giocatori accostati al club negli ultimi giorni: "Vedo una società in chiara difficoltà che non riesce a trovare uno sponsor. Aspettiamo un giocatore di maggior qualità in mezzo al campo. Berardi? Non credo la proprietà voglia spendere più di 20 milioni per un singolo. Jesè? Non lo prenderei, rischia di rivelarsi un giocatore simile a Tello".

http://www.violanews.com/news-viola/padovan-viola-cantiere-aperto-i-della-valle-spendono-poco-capisco-la-delusione-dei-tifosi/

http://www.violanews.com/esclusive/ag-gillekens-a-vn-per-firenze-ha-detto-no-a-top-club-europei-ecco-che-giocatore-e/

tutte le notizie di