news viola

Bucchioni: “La squadra si fida di Neto”

Enzo Bucchioni, Direttore del QS, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Rossi può diventare un’arma letale per la Nazionale di Prandelli. Insieme a Balotelli forma una coppia formidabile che …

Redazione VN

Enzo Bucchioni, Direttore del QS, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Rossi può diventare un'arma letale per la Nazionale di Prandelli. Insieme a Balotelli forma una coppia formidabile che invidiano tutti. Il contratto di Pradè? Scade a Giugno e penso che verrà rinnovato. Il team, formato con Macia, funziona bene: lo spagnolo si occupa dello scouting e Pradè, insieme a Cognigni, conclude gli affari. Mario Gomez? Il giocatore sta progredendo oltre le aspettative ma mi hanno spiegato che il suo infortunio è molto doloroso. Capita in questi casi di guarire dal punto di vista medico ma di continuare a sentire dolore. E' un campione di grande livello e ci auguriamo che possa bruciare le tappe. Jovetic? La Fiorentina ha incassato molto dalla sua cessione, secondo me al netto di tutto si può dire che la Fiorentina ci ha guadagnato. Jovetic non ha il carattere da leader, cosa che invece mi sembra avere Ljajic.

Il mercato di Gennaio? Dipende tutta dalla situazione che ci sarà: se la squadra sarà in lotta per qualche obiettivo ADV interverrà per rinforzare ulteriormente la squadra. Se la squadra sarà lontana dagli obiettivi allora la società non farà nulla. L'entusiasmo di ADV è alle stelle, possiamo stare tranquilli. Iakovenko? Montella l'ha provato come punta per esigenze di infortuni ma credo che si esprima meglio partendo da più lontano. Ilicic? Sta diventando un oggetto misterioso anche a causa degli infortuni. Può giocare in diversi ruoli, è stato pagato molto e deve essere un jolly per questa squadra. Neto? Montella ha deciso di puntare su di lui, il brasiliano ha un grande rapporto coi suoi compagni che si fidano di lui. Domenica ha parato bene, è giusto sostenerlo in questo momento".

STE. RO.