Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Italiano ha previsto questa situazione. Vlahovic? Lotterà in campo”

Bucchioni

Enzo Bucchioni è intervenuto al Pentasport per commentare la scelta di Vlahovic e su come reagirà Italiano a queste difficoltà

Redazione VN

Enzo Bucchioni, noto giornalista di tifo viola, ha dato la sua opinione sulla scelta di Vlahovic e su come reagirà Italiano a tutto ciò. Ecco le sue parole ai microfoni del Pentasport: "Io non sono preoccupato. Con Italiano siamo coperti bene. Quando hai il gioco puoi sostituire gli interpreti ma le cose non cambiano. Su Vlahovic dico che deve dimostrare ancora tanto e finché rimarrà darà sicuramente il massimo. Ognuno pensa per se, sono delle piccole aziende. Io ho sempre sostenuto che doveva essere venduto in estate perché poi, com'è successo, si sarebbe creata una situazione complicata. Vlahovic si esalta con le piccole ma quando incontra le squadri più forti va in difficoltà. Io credo che Italiano se l'aspettasse questa situazione. Menomale è successo ora perché fosse successo l'anno scorso sarebbe stato sicuramente peggio".

Sulle parole di Commisso: " Rocco si sente deluso perché considera i giocatori come figli suoi. Adesso nel calcio queste cose non esistono più. Ecco perché Commisso doveva venderlo Vlahovic questa estate".

Commisso
tutte le notizie di