news viola

Bucchioni: “Il Siviglia ha ritmo e intensità, la Fiorentina dovrà essere cinica”

Enzo Bucchioni, noto giornalista, ai microfoni del Pentasport: “Lo stadio del Siviglia è molto caldo, sarà una bella esperienza per i tifosi viola che andranno in Spagna a vedere la …

Redazione VN

Enzo Bucchioni, noto giornalista, ai microfoni del Pentasport: “Lo stadio del Siviglia è molto caldo, sarà una bella esperienza per i tifosi viola che andranno in Spagna a vedere la partita. La Fiorentina può giocare contro qualsiasi squadra e non parte mai battuta, contro le big l'atteggiamento è sempre corretto. In uno stadio come quello spagnolo a mio avviso la squadra viola può esaltarsi e fare un bel calcio. Giovedì si dovrà essere bravi a sfruttare le occasioni giuste, servirà ripetere una serata come quella in cui arrivò la vittoria a Torino in Tim Cup.

Il Siviglia? Hanno ritmo ed intensità di gioco, gli attaccanti sono molto bravi che sanno approfittare degli spazi. I loro punti deboli sono nel reparto arretrato. Gomez? In Spagna sarà una delle sue serate, deve far vedere tutto il suo valore. Partite così possono cambiare la storia di giocatori come lui nel contesto dove si trovano".

REDAZIONE

Twitter @Violanews