news viola

Bucchioni: “Il prestito secco di Gerson? Non possiamo abbassarci al livello delle piccole”

Il giornalista ha espresso la sua opinioni su quello che è il mercato estivo della Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Mondo Viola di Radio Blu:

"Corvino dovrà cercare di piazzare gli esuberi della rosa, che tra l'altro presi dallo stesso ds, come Maxi Oliveira e Cristoforo. Con il tesoretto ricavato si potrà tornare sul mercato per un acquisto. Mi auguro che la proprità abbia un guizzo d'orgoglio e porti quei due giocatori di grande importanza che mancano a questa squadra.

Badelj sarebbe rimasto a Firenze, soprattutto dopo il dramma del capitano Astori. Ha aspettato l'offerta di rinnovo della società fino a maggio inoltrato e la dirigenza si è presentata con un'offerta di rinnovo da un milione e trecentomila euro più bonus. Se non si vuol più puntare su Badelj, bisogna entrare nell'ottica che un sostituto di apri livello lo avresti pagato sicuramente caro.

Manca un giocatore dai piedi buoni con cui far ripartire l'azione, quello che faceva Badelj. Continuare con Veretout davanti alla difesa significherebbe perdere quel giocatore rivelazione come è stato il francese nella stagione scorsa.

Gerson? Ok che è della Roma ma ormai lo hai in squadra e quindi può e deve essere sfruttato. Un prestito secco come il suo sono quei piccoli favori che fanno le piccole squadre verso le grandi. La Fiorentina non può ridursi al livello di un Chievo o una Spal di turno".

http://www.violanews.com/news-viola/live-fiorentina/

http://www.violanews.com/video/video-lafont-show-ai-rigori-ne-para-due-e-la-fiorentina-vola-in-finale/

tutte le notizie di