Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucchioni applaude: “Fiorentina ripartita benissimo. E l’Atalanta non fa paura”

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina celebrates scoring his side's second goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole del giornalista sul trionfo in Coppa

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dopo la bellissima vittoria della Fiorentina al Maradona. Queste sono le sue parole:

Questa è una serata importante per la stagione, è stata una svolta positiva. La squadra c'è e sa giocare a calcio. Torino aveva fatto venire dei timori ma la Fiorentina si è rimessa in moto benissimo. La Fiorentina ha giocato meglio del Napoli nonostante i 40 ' di inferiorità e ha segnato anche Piatek, tanta roba. L'Atalanta non deve far paura, i Viola ci hanno già vinto. Ikoné ha fatto vedere la sua intelligenza cercando sempre la giocata migliore. Dragowski ha ampie giustificazioni stasera dopo i 3 mesi di stop. Col Genoa ci sarà ancora Terracciano che sta meglio.

tutte le notizie di