Così Enzo Bucchioni, direttore del QS, a Radio Blu durante il filo diretto: "La Roma è forte, ma non è perfetta, è normale. Ha delle criticità, bisogna vedere quanto profonde. Senza Totti i giallorossi perdono tanto perché velocizza molto il gioco. La vedo ancora uno scalino sopra la Fiorentina. Sono convinto che farà ancora qualcosa in sede di mercato. La Fiorentina è più forte del Napoli che ha seri problemi soprattutto a centrocampo. La Fiorentina ha una rosa duttile. Serve un terzino destro, secondo meTomovic vale sei, è adattato come terzino.
news viola
Bucchioni: “Il colpo è aver trattenuto Cuadrado. Viola migliori del Napoli”
“Stambouli? La Fiorentina non si fa prendere in giro sul mercato. Serve un centrocampista di sostanza”
La vicenda Stambouli? La conosco poco. So però che la Fiorentina è una società che non si fa prendere in giro, è lei che fa i prezzi. Arriverà un altro giocatore. Ci sono molte alternative in squadra. Il vero colpo è stato aver trattenuto Cuadrado. Oltre al terzino, ci vuole un centrocampista incontrista. Diakitè? Piace a Montella e anche a me. Non ha grande tecnica, ma è un giocatore eclettico, può giocare nel mezzo e sulla fascia. In rosa abbiamo ottimi calciatori come Babacar, Marin e Bernardeschi. E' chiaro che non si può pretendere Messi. La delusione da parte di alcuni per quanto riguarda il mercato deriva dagli affari relativi a Stambouli, sfumato, e Fernando, in stand-by.
Rossi? Ha una maturità straordinaria, sa che deve convivere con questa situazione. Quando guarirà dall'infortunio non potrà giocare, ad esempio, 50 partite. Spero sia la ciliegina sulla torta. Abbiamo una buona rosa, matura e di qualità, non bisogna essere drammatici. Poi è naturale che si può sempre migliorare. Per stasera ho sensazioni positive. Konko? E' un giocatore di corsa, può dare il suo contributo. La Fiorentina ha bisogno di un buon giocatore, non di un fenomeno. Avrei preso Uchida dello Shalke 04".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA