Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “La Fiorentina ha ricevuto un danno. E se Vlahovic non giocasse?”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Hamed Traore of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il giornalista parla dopo il ko della Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Italia 7 dove ha analizzato la sconfitta della Fiorentina a Reggio Emilia:

La Fiorentina ha fatto una gara strepitosa, nel primo tempo abbiamo visto calcio di altissimo livello. Castrovilli è ritrovato, finalmente una partita all'altezza della sua qualità. Ikonè ci può stare in questa squadra, ha imparato i meccanismi. Bella rabbia di Cabral, di negativo c'è il risultato, se una squadra funziona e c'è una prestazione negativa ne risentono tutti. Quarta ha sbagliato su entrambi i gol. La concentrazione di alcuni deve migliorare, così come la furbizia, nel finale forse c'è stato un eccesso di mentalità straordinaria trasmessa da Italiano. Sarebbe stato meglio accontentarsi del pareggio, mi ha deluso invece Bonaventura che ammiro da sempre. La Fiorentina è in corsa per obiettivi importanti, non si può mandare un arbitro alla decima presenza in Serie A. Non mi è piaciuta la direzione di gara, ieri la Fiorentina ha ricevuto un danno. Amrabat rispetto ad inizio stagione si è inserito nei meccanismi, ma davanti alla difesa non può esaltarsi. A Italiano chiedo di migliorarsi, ma il suo calcio funziona e ne ha dato le prove perchè la Fiorentina è a ridosso dell'Europa.  Castrovilli sta dando tanti segnali, potrebbe essere un grande acquisto perché porta qualità e gol, ce lo ricordiamo tutti che giocatore era due anni fa. Con la Juventus la Fiorentina se la gioca, e occhio anche alla possibilità che Vlahovic possa partire dalla panchina, Allegri è furbo come pochi.

tutte le notizie di