news viola

Bucchioni: “Eysseric più funzionale di Pjaca. Accordo informale tra Juve e Fiorentina per Chiesa e Milenkovic”

Il parere di Enzo Bucchioni su Fiorentina-Udinese

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così della partita di domenica pomeriggio tra Udinese e Fiorentina:

La novità dell'Udinese sta nell'allenatore. Il gruppo dovrebbe aver trovato una guida, ha ritrovato degli stimoli. Aspetto con curiosità la partita di domenica, la Fiorentina deve rispettare l'Udinese, ma non può temerla. Sei punti prima della sosta darebbero tranquillità.

Eysseric o Pjaca? Pioli è un allenatore equilibrato, è questa la sua forza. In questo momento, anche se non incanta, Eysseric dà più equilibrio rispetto a Pjaca, è più funzionale del croato che non ha ancora novanta minuti nelle gambe.

Edimilson? Ha buona gamba, anche se a centrocampo c'è molto da lavorare, ma una formazione he vinto 6-1 deve essere confermato. Ha più fisicità di Norgaard.

Veretout? Credo che sia destinato a giocare davanti alla difesa.

Milenkovic? Uno degli obiettivi della Juventus era anche lui, non solo Chiesa. Quando Cognigni ha sbloccato la situazione Pjaca con la Juventus, il presidente ha sostanzialmente detto a Marotta che quello bianconero sarà il primo club ad essere interpellato, se la Fiorentina dovesse pensare di vendere uno dei due giocatori, c'è una sorta di accordo informale. Milenkovic sta crescendo in personalità, l'anno scorso non avrebbe nemmeno provato a tirare, il mondiale gli ha fatto bene.

http://www.violanews.com/calciomercato/milenkovic-fa-impazzire-la-juventus-niente-recompra-su-pjaca-con-lopzione-ma/

http://www.violanews.com/news-viola/verso-ludinese-edimilson-confermato-in-mezzo-mirallas-torna-disponibile/

tutte le notizie di