Enzo Bucchioni a Radio Blu:
“Andrea Della Valle ha preso in giro tutti. Quando ha detto che aveva blindato Kalinic con 50 milioni, ha solo dato un prezzo al giocatore, ma la verità è che c’era già una trattativa in piedi con i cinesi.
Se non oggi comunque questo affare si farà. Chiudere un contratto, con tutti i bonus che si possono inserire.”
Le parole di Bucchioni sul caso Kalinic, sempre più vicino alla Cina
I soldi di Kalinic purtroppo valgono una qualificazione in Champions. Sono il 50% del fatturato annuo. Se avessimo 10 punti in più e qualche speranza di successo quest’anno, sarebbe diverso. Come lo fu in passato altre volte. con Toni ad esempio. Se la Società pensasse e pianificasse a 6 mesi come noi sarebbe irresponsabile. Sarebbe come Vittorio.
Leggendo i commenti dei TIFOSI DEI DV mi rendo conto che avete dei problemi con la memoria, il Vs proprietario (non conta niente) ADV sventolò con orgoglio la famosa clausola da 50 Mln promettendo che avrebbe poi BLINDATO Bernardeschi e altri..ora facendo due conti veloci Kalinic va via sotto la cifra stabilita,mi posso immaginare Bernardeschi come verrà difesdagli attacchi che arriveranno da Maggio in poi…ma tanto lo sappiamo non si faranno trovare impreparati a intascare anche i soldi del Berna,poi giocheranno le Plusvalenze (che credo si mettano in tasca molti di voi) seguite da Salah non giocherà in Italia,Milinkovic-savic che piange (e va alla Lazio),il regalo per Firenze Cuadrado(A gennaio al Chelsea) e per concludere reinvestiremo sul Mercato Estivo\Invernale a seconda di quando è stata effettuata la cessione.
Ma va bene così,partirà anche Zarate e magari il vostro Corvino vi porterà Destro (che dura più sott’acqua che fuori dall’infermeria) per 20 Mln,come se un Tanque,Bolatti,Olivera,Mazuch,Felipe,Munari etc non fossero abbastanza,se non arriverà un’altro attaccante faremo Campionato,Uefa League e Coppa Italia con Baba come unica punta,però abbiamo fatto una Plusvalenza record…
PER ASPERA AD ASTRA–VIA I DV
Fate come vi pare ma sono tre anni che raccontano una storia, ma poi succede altro. È incredibile cosa vi inventate per difenderli. Forza Viola Sempre
La verità e che il Dnipro prende il 20%della plusvalenza e c’è da pagare i procuratori e Ramadani costa, quindi se vendi a 50 te ne restano 35, quindi guadagni 30 e se non vuoi pagare il 35% di tasse li devi reinvestir, ma a 30 un Kalinic a Gennaio lo trovi? Figuriamoci con meno, teniamolo e vendiamolo a Giugno, pagati tutti non cambia un granché. SFV
E cosa doveva dire la Fiorentina?
“Ha una clausola da 50 milioni ma speriamo di venderlo prima possibile anche per 30″…..
Basta con queste critiche idiote!
Bucchioni deve avere perso “aderenze” in società perchè da un pò di tempo getta inutili veleni. E’ ovvio che ci fosse una trattativa ed è altrettanto ovvio che a quel punto ti tuteli nei confronti del giocatore con una clausola. Chiunque dotato di un cervello minimamente ragionante quando ha visto improvvisamente inserire una clausola di rescissione in un periodo fuori mercato ha capito che qualcosa di grosso stava avvenendo. Aggiungo che se uno rifiutasse di cedere Kalinic per 40 milioni sarebbe da ricovero immediato.
Se fossi proprietario di una squadra di calcio non spenderei mai 50 ml per uno come kalinic, buon giocatore ma da 15/20 ml max.
Visto i tempi che corrono anche 20/25
Stiamo ancora pagando per l’ignobile ingrato paracarro tedesco.
Vendendo Kalinic pareggiano i danni provocati dal crucco, almeno poi non hanno più scuse.
In campo ci vanno Baba almeno finalmente lo proviamo definitivamente, e Zarate.
Poi a giugno vedremo di che pasta son fatti davvero i DV.
Alonso più kalinic 63 milioni e si fa pari col paracarro? Se non sbaglio è stato pagato 18 milioni. L’ingaggio gli è stato pagato per due anni. ( per quanto si dice con la partecipazione degli sponsor). Mi sa che che la proprietà vi ha fatto un bel lavaggio del cervello.
No, Zarate lo vendono. Si rimane con Baba e Ilicic……
E se lo dice il Bu
Guardatevi l’articolo sui fatturati e capirete molte cose.
anche bucchioni ha capito, è il colmo… ma una bella lunga seria cattiva ironica tagliente contestazione a tempo indeterminato no, eh? tanto non ci prendono nessuno di buono, s’è capito… dopo rossi e gomez fine dei giochi. allora divertiamoci a farli morbidi queste sorelline malefiche…
…..resta solo Luca a difenderli, sara’ un caso??????
Oggi non sapeva come fare, ha detto tutto e il contrario di tutto.
Affare é un affare nulla da dire! Da artigiano conscio delle difficoltà di mandare avanti un’attività non posso che applaudire! Ma….c’é un MA enorme! Io qui parlo da tifoso ad altri tifosi e piu felice se la mia società è sana e stabile (Cecchi Gori docet) troppo spesso ho visto comunicare buchi, anzi, voragini di bilancio che i “cenotes” messicani in confronto sono fori di vite! Cognigni e Panerai mi irritano ogni volta aprono quellw bocche velenose e non vorrei che anche qst soldi finissero insieme a quelli stanziati per Salah, quelli incassati da Savic e quelli da Alonso! Ovvero 60 mln (18 + 15 + 27). Spero che almeno 25 siano reinvestiti per la squadta (ne concedo 15 per risanamenti e/o spese gestione), ma ne dubito! Si parlerà di giugno e poi a giugno spariranno x miracolo! Voglio credere che i dissesti di Gomez e Rossi siano stati ornai ripianati e di tornare a parlare di programmazione tecnica perché…….sinceramente Manto Erboso in difesa Plusvalenza a centrocampo e Render Stadio in attacco…..fino ad ora ci stanno facendo languire a metà classifica!
Hanno venduto anche il vecchio prato,sarei tentato di chiamare Steven Hawking per capire se il Buco di bilancio è diventato un Warmhole …PER ASPERA AD ASTRA–VIA I DV–
Si purtroppo è innegabile,oppure qualcuno vuole mettere seriamente in discussione le parole di bucchioni stavolta?!?ma dopo gli annunci di adv delle clausole dei nostri giocatori migliori in tutti questi anni non è sempre seguita una vendita dopo poco?!?!?dai gente c’è veramente da avere il paraocchi per non notare una cosa del genere…poi sono d’accordo nel cedere kalinic perchè visto quanto gli offrono di stipendio non possiamo non mandarlo via…però basta prendere in giro la gente con queste ridicole dichiarazioni,è questo che mi fa arrabbiare più che la vendita di kalinic!!
Hai perfettamente ragione.
Ma purtroppo la gente crede
ancora ai bugiardo…
A volte sembra che arrivi da Marte…
Ma è normale, non sia ne il Real e ne il Manchester che c teniamo chi vogliamo, spedi davanti a certe cifre, lo fecero cn Felipe Melo, corteggiamento della Juve, rinnovo cn clausola, idem jovetic, il napoli lo stesso a fatto con Higuain, la Juve con Pogba, la roma con Pjanic. Messi anche ha una clausola con il Barca…
Ma basta con queste cazzate! Ma chi ha mai detto che siamo il Real o che non si possono fare cessioni?? Qui io problema è che c’è gente come te che pensa che siamo l’Udinese!! Ma sparite!
Ma sparisci te! Dispensatore di sciocchezze!
Chiuditi nel buco della tua tana e taci!
È arrivato mazinga
Insieme a David Copperfield lui fa sparire la Statua della Libertà, Gnigni ei DV i ricavi
Tu fai dei paragoni di nulla…per quelli nominati la clausola è stata pagata per intero in tempi consoni al mercato perché era previsto che non fosse valida negli ultimi 15 giorni, qui si parte da 50 ci s’accontenta di 38 più eventuali bonus e si discute di spese di commissione a carico che pesano per alcuni ml…ovvero alla fine saremo vicini ai 35 che si diceva offrisse il napoli d’estate.
Ultimo ma più importante fai finta come tutti quelli ormai inquadrati che le squadre da te citate hanno speso i soldi investiti per migliorarsi, qui la oria insegna e infatti già ampiamente si parla di eventuale sostituto di basso profilo in attesa, … in attesa di che??? di far passare come sempre nell’assoluto silenzio il tempo e trovare nuove giustificazioni all’inadeguatezza che hanno a gestire una società dello spessore della Fiorentina
Ti ricirdo perché ovvio che te lo sei già dimenticato…non venderemo nessuno dei titolari, in 4 mesi si sono mangiati Alonso e ora Kalinic , sono più di 60 ml, non ci sara nessun titolare a rimpiazzarli. Na che se li orendano e vadano ad Ascoli a costruirsi a cittadella perché quella che faranno qui servirà solo a mettersi altri soldi nelle loro tasche…illusi
Allora tnt per esser chiari, per mantenere una squadra ci vogliono soldi e nn chiacchiere. Ma parliamoci chiaro, Kalinic quanto vale!? Avete mai pensato al fatto che lui vuole andare dove gli damno una barca di soldi!?chi glieli da a Firenze 10 mln all anno??? Volete tenerlo per forza alla Fiorentina??? Bel modo allora di costruire un gruppo. Vi ricordo che veniamo da anni di buco di bilancio, tra gli ingaggi di Mario Gomez e via discorrendo, e con quale ritorno …. ZERO. il paragone dell Udinese, be ttt le squadre sono l Udinese, quindi continuate a farvi le squadre a fifa, perché la realtà è ben diversa.
LK.
1° non glielo ha ordinato il dottore di prendere una squadra di calcio.
2° kalinic ha sempre detto che voleva restare a Firenze. Dal momento in cui ha capito che la Fiorentina lo avrebbe scaricato per una bella cifra ( vedi che lo vendono per una cifra molto più bassa della clausola) ha cercato di guadagnarci il più possibile.
3° Gomez a Firenze gli hanno pagato due anni di ingaggio,tra l’altro quelli più bassi del suo contratto e aiutati dagli sponsor. 4° domanda: Sei quello che a inizio anno pronosticava una zona Champions perché la Roma, se non mandava via spalletti sarebbe quasi retrocessa?
1. Nn ho mai detto che la Roma andava in serie B, la Roma ha più giocatori pari alla Juve e finché HA SPALLETTI, LO SCUDETTO SE LO SOGNA, e sai perché!? Perché non è VINCENTE, avrò detto che te la puoi giocare cn ttt, perche tolta la Juve, roma e napoli le altre squadre sono inferiori a noi, adesso guarda il Milan.
Per il resto, io Kalinic non l ho mai sentito dire che vuole restare a Firenze, forse l avrò persa questa intervista, ma che Gomez gli pagavano lo stipendio gli sponsor (quali poi?) non si chi te l abbia venduta questa cosa, perche Gomez costava quasi 8 mln lordi ( 4 netti di stipendio più 4 di tasse allo stato) all anno pagati dalla viola. Che poi a Della Valle nn lo abbia ordinato il dott di prendere la viola son d’accordo con te, se fai il mediatore, ed hai acquirenti migliori( dubito) suona al loro campanello e fatti dare mandato a vendere.
beh con le sorelline mettere zizzania e’ un indovinarci non e’ reato
Azz come e’ sveglio questo, se ne e’ accordo ora un po tardino.
iG i grande iG ve lo aveva gia’ scrittoq uando voi magnificavate la clausula su Kalinic. Tuttia Brindare! I sempliciotti i Leccavalle ecco hanno blindato il ns centravanti altro che venderlo …DICEVANO i sempliciotti ..
e iG gia’ quel giorno ci sono gli scritti ! ILLUSIIIIIIIIII hanno messo il PREZZO per darvi il solito prosciutto negli occhi …se hanno messo sta clausula fittizia e’ ceh Kalinic sara’ venduto a gennaio. VI SCRISSI!!!!
pure l’ aziendalista BUCCHIONI ora si schiera …
siamo al TOP!!
ha capito che le 2 sorelline sono indifendibili
Il Male assoluto come vi ha sempre scritto da anni iG invitando tutti a svegliarvi
Vi hanno preso per le mele da 14 anni volete continuare a farvi prendere per le mele??? svegliatevi sempliciotti, si e’ svegliato anche Bucchioni
La tua incompetenza calcistica è cosa nota, ma la tua incapacità di scrivere seguendo le più semplici regole grammaticali va ben oltre.
Torna a scuola asino!!
Non ha preso in giro nessuno. È così che si fa un affare. Babbeo.
Ahahah grande Tommaso
bell affare vendere il bomber a gennaio..
mettiamo plusvalenza centravanti in coppa uefa…
siete commercialisti non tifosi
Lei dovrebbe commentare gli articoli del sole24ore, qui siamo tifosi.
Voi non siete tifosi ma delle belle mer….
Grazie, lei invece è un signore.
Casomai è tremendo che abbiano dichiarato a gran voce che l’unica situazione che consentisse la partenza di k era il versamento dell’intera clausola.
Io col sole 24 ore mi ci pulisco il c… Banda di isteriche.
Poi si mettono i soldi in tasca (come per Cuadrado, savic, Alonso) così si completa l’affare, ma stai zitto….!!!!!