news viola

Bucchioni: “Della Valle dimostri attaccamento alla squadra. Spero che la sua presenza sia più fitta”

Le parole di Enzo Bucchioni a Radio Blu

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Blu di varie tematiche legate alla Fiorentina:

La deroga per la fascia? E' una vittoria che consente di onorare Davide e di pensare a ciò che è successo. Quella fascia non è un pezzo di stoffa qualsiasi, per fortuna che in Lega hanno capito, spero che la deroga non valga solo per quest'anno.

La partita contro il Napoli? Sarà il primo test, son  molto curioso di vedere di che pasta è fatta la Fiorentina, Abbiamo visto due assaggi con Chievo e Udinese, ma si trattava di due squadre minori. Rientrerà Veretout e questo un plus che la Fiorentina potrà giocarsi. Gerson potrebbe uscire se Pioli dovesse proporre il tridente con Pjaca. Se, invece, dovesse giocare Eysseric, farei giocare Edimilson Fernandes davanti alla difesa, con Veretout mezz'ala.

Dragowski? Secondo me sarebbe servito un portiere più esperto, mi ricordo solo una partita sufficiente, quella contro la Lazio in Coppa Italia. La mia paura è che si faccia prendere dall'ansia di prestazione. Spero che in questi mesi sia maturato e che ci sorprenda. Come portiere più esperto avrei visto bene Sorrentino.

La visita di Della Valle? E' questa la strada. Non deve fare nulla di trascendentale, deve dimostrare attaccamento alla città e alla squadra con i fatti, i tifosi si accorgono se il vento è cambiato. Spero che la sua presenza sia ancora più fitta. I Della Valle non possono scomparire come hanno fatto l'anno scorso. In più lo stadio. Qui c'è il business, con lo stadio può cambiare la storia economica della Fiorentina.

http://www.violanews.com/news-viola/la-vittoria-del-buon-senso/

tutte le notizie di