Bucchioni: “Contro la Lazio passi avanti. Dal mercato mi aspetto due rinforzi”

Enzo Bucchioni sulla Fiorentina ed il mercato

di Redazione VN
Bucchioni

Il giornalista Enzo Bucchioni al Pentasport di Radio Bruno:

Contro la Lazio ho visto costruzione di gioco, una condizione fisica migliore. I limiti ci sono, ma ho visto passi avanti. Per guardare avanti bisogna attaccarsi ai segnali buoni che si sono visti. È uscito Cutrone, mi sarei aspettato una soluzione pronta subito. Sul mercato prenderei una punta e un giocatore da far giocare sulla destra capace di saltare l’uomo, cosa che faceva Chiesa prima di essere venduto.

-> Calciomercato invernale Serie  A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti

Pezzella-Caicedo
© Marco Rosi / Fotonotizia
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. i'giannelli - 2 settimane fa

    non agitarti ormai dovresti sapere come vanno certe cose…il 31 prade’ annuncera’ di aver preso qualche ex calciatore che seguiva da tempo e che gli dara’ una gran mano nello spogliatoio…di seguito uno stralcio dell’intervista che ha rilasciato stamani ad un noto quotidiano…io sono sempre vigile sul mercato e’ il mio lavoro. meglio di quello che c’ho non c’e’ ed io i miei calciatori me li tengo stretti. prade’ cosa ne pensa di kouame’ ? kouame’ si e’ fatto trovare pronto piu’ volte, e’ vero che qualcosa l’ha sbagliata, ma a me interessa che lui li’ c’e’ e se c’e’ vuol dir che e’ pronto…certo se tu mi dici vuoi prender dzeko perche’ e’ un’occasione io ti dico si, sono stato viglie a vedere se c’erano queste siutuazioni, ma voi state sottovalutando callejon, callejon ha creduto a tutto quello che gli abbiamo detto e io sono felice che al posto di chiesa ci sia callejon…jose’ maria callejon…questa e’ una certezza per me…quest’anno volevamo una squadra matura che nei momenti di difficolta’ si facesse trovare pronta…dalla fine del mercato dell’anno scorso ad oggi abbiamo cambiato 19 calciatori e se non c’avevi 19 elementi nuovi e pensavi di essere come la squadra dell’anno scorso allora qualche cosa nella mia scelta sarebbe sbagliata ma io reputo questa squadra fortemente competitiva, io sono contento di quello che abbiamo fatto e di quello che abbiamo, la nostra e’ una squadra forte…prade’ ci dica qual e’ stata un’operazione che le e’ particolarmente rimasta nel cuore…beh ce ne sono tante ma vorrei ricordarne una in particolare…joshua brillante…e’ il prototipo di calciatore giusto per noi, l’australia e’ un paese che in questo momento offre delle situazioni veramente interessanti. joshua ha tutte le caratteristiche per giocare in una societa’ come la fiorentina, prima di tutto ci e’ piaciuta la sua personalita’, il suo modo di essere leader all’interno di un gruppo, una ricerca capillare che abbiamo fatto, ha grandi capacita’ tecniche oltre ad essere un ragazzo stupendo e ora scusate ma voglio canta’…ma che ce frega se ce va storta se l’oste ar vino c’hai messo l’acqua, noi semo quelli che j’arrisponnemmo e’ mejo er vino de li castelli de questa zozza societa’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio capo d'orlando - 2 settimane fa

    Quà le chiacchiere stanno a zero. Posto che contro la lazio non abbiamo giocato male e si è visto qualcosa di buono, se non cominciamo a fare punti, si scende verso la serie B. Non sono contro la società, allenatore e giocatori e lo sapete, ma la vedo brutta. Solo un cambio graduale di tendenza ci può portare fuori dagli scogli. Bisogna navigare a vista e non pensare al mercato o fare polemiche. A posteriori siamo tutti bravi, ma ad agosto il 70% dei tifosi diceva che avevamo una squatra da 8/10 posto. Invece……, poi si parlava benissimo del cagliari ed è insieme a noi, del parma e si sta vedendo e così via. Quest’anno è una brutta annata e va avanti chi stà continuando con un lavoro iniziato lo scorso anno o negli anni ancora più addietro. Speriamo finisca bene. FPV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. UKLZ - 2 settimane fa

    Il tempo passa, passano le ore..
    senza comprar neanche un giocatore..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SoloLaViola - 2 settimane fa

    Concordo, sono le due priorità. Se avanzano soldi (ma solo se si punta in altro, altrimenti meglio stare fermi) servirebbe anche un regista con la R maiuscola, che detti i tempi, verticalizzi, lanci lungo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy