news viola

Bucchioni: “Piace Kean. Mercato fallimentare, riprenderei subito Babacar”

Bucchioni: "Lasciare fuori Simeone? Non c'è un'alternativa credibile. Si può giocare con un falso nove, ma a Torino, dopo aver giocato così nel primo tempo, Pioli cambiò idea"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così del momento della Fiorentina:

La mancanza di risultati affonda da metà settembre. La Fiorentina deve tirarsi fuori dalla crisi il più alla svelta possibile. Con 11 squadre squadra davanti, diventa complicato risalire.

Lasciare fuori Simeone? Non c'è un'alternativa credibile. Si può giocare con un falso nove, ma a Torino, dopo aver giocato così nel primo tempo, Pioli cambiò idea. Il mercato è fallimentare, bisogna continuare con questi giocatori, Pioli ha la pistola puntata. Semmai il tecnico deve cercare di cambiare movimenti ai giocatori. Contro il Sassuolo giocherei con il 4-4-1-1, con Laurini e Gerson e davanti a lui e Hancko e Biraghi a sinistra, ma la Fiorentina può giocare anche col 3-5-2. Simeone ha bisogno di un compagno. Pioli deve fare qualcosa di calcio, è il suo momento.

Kean? C'è un'idea da parte della Fiorentina. La Juve crede molto in lui, lo vuol far giocare, è un giocatore pronto. Muriel? Lo avrei preso due anni fa. Babacar? Lo riprenderei domani mattina, potrebbe infiammare i tifosi. Eviterei di prendere Stepinski.

http://www.violanews.com/calciomercato/dallinghilterra-fiorentina-un-attaccante-del-brugge/

tutte le notizie di