Guglielmo Buccheri, giornalista de La Stampa, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione in casa Torino in vista del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Buccheri: “Ecco la situazione in casa Torino. Tempistiche Lega assurde”
Buccheri ha commentato la situazione in casa Torino in vista del match contro la Fiorentina che, a quanto apre, si giocherà
Salvo sorprese, si giocherà Lunedì alle 17:00. Inoltre il Torino ha finito il giro di tamponi e 4 di quelli positivi si sono appena negativizzati. Juric però dovrà fare a meno di 3 giocatori fondamentali ma la paura del focolaio è rientrata. Cairo è stato molto chiaro, il modello ideale è quello della Premier. Comunque, seguendo il volendo della Lega del Tas, il Torino dovrà giocare. La cosa che stupisce sono le tempistiche, assurdo aspettare certi orari quando le condizioni problematiche erano ormai ovvie. Intanto la squadra si è allenata in maniera singola ieri e oggi sta facendo il vero allenamento di gruppo che verrà ripetuto domani. Quello che posso dire è che a centrocampo giocheranno Mandragora e Lukic, con Praet e Brekalo dietro a Sanabria.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA