Brovarone: “Vedo ancora una Fiorentina troppo passiva”

Il commento a fine gara dell’opinionista viola

di Redazione VN

Bernardo Brovarone a fine gara a Radio Bruno

Mi prendo il risultato finale perché non credo che Iachini possa cambiare marcia. Mi è piaciuto Amrabat che ha fatto una grande partita di interdizione. La squadra è troppo passiva e gioca troppo bassa, dietro siamo in estrema difficoltà soprattutto con Caceres. Siamo slegati con un centrocampo di qualità, ma il mio è un discorso generale. In attacco credo che Vlahovic si trova in un totale stato di abbandono anche se dovrà crescere molto. Le sue caratteristiche non collimano con il gioco della Fiorentina, gli altri due sono entrati in un momento in cui la Fiorentina è stata troppo passiva. E’ bello vedere la Fiorentina vincere dopo una partita in questo modo e la faccia di Commisso è l’emblema di questa nostra sofferenza. C’è troppo stress e troppa noia perché ci aspettiamo una Fiorentina diversa visto i tasso tecnico che possiede.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaspento - 1 mese fa

    Violaspento. Oggi la squadra ha dimostrato di fare acqua da tutte le parti. La difesa troppe volte si vede mancante di concentrazione, il centrocampo ha troppi giocatori simili ma manca enormemente di un regista, l’attacco è carente di esperienza di conseguente di qualità. Ma soprattutto non c’è visione di gioco. Non c’è sorpresa sempre lo stesso modulo ripetitivo e spesso sterile. Credo che se non interverrà più spesso la fortuna ci sarà molta sofferenza. Soluzioni non le vedo almeno a breve tempo spero solo che si parli meno di infrastrutture che possono venire utili non prima di cinque anni e più di gioco che poi in definitiva è l’essenza del calcio e poi un capo d’azienda dovrebbe sapere che più investi nel qualità del prodotto e maggiore la possibilità di successo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 1 mese fa

      Non esageriamo con i tempi x il centro sportivo ci vorranno un paio di anni caro violaspento e non 5 anni come dici te per lo stadio ancora non sappiamo niente

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy