Brovarone: “Situazione preoccupante, mi aspettavo più rabbia”

Il commento a fine gara dell’opinionista di Radio Bruno

di Redazione VN
Brovarone

Bernardo Brovarone a fine gara dai microfoni di Radio Bruno

Oggi giocavamo contro la squadra con la mente più libera e lo abbiamo visto durante la partita. Emerge che questa squadra ha poco carattere, certo se Vlahovic avesse segnato invece di prendere il palo… Nel primo tempo la squadra non mi è dispiaciuta per tante cose, ma il Milan ha messo il luce amnesie difensive della Fiorentina, è una squadra che è messa in campo benissimo con dei giocatori in grande forma. Mi aspettavo molta più rabbia agonistica, la situazione è preoccupante, ma non per la partita di oggi. Bisogna continuare a lavorare su questa linea perché secondo me un primo tempo come quello di oggi con Iachini non l’avevamo mai visto. C’è anche un certo tipo di smarrimento generale, negli ultimi due anni è cambiato veramente tutto in società e poi dei giocatori che vorrebbero andarsene, Ribery che è sempre meno determinante in questa squadra… Questa è una società che deve dare un forte segnale di progetto calcistico.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino - 4 mesi fa

    Commisso è venuto qua per fare l’immobiliarista. Comprata la Viola a 4 soldi, costruisce il centro sportivoforse e forse, se ci riesce il nuovo stadio. Poi rimette tutto sul mercato. La Viola? chissenefrega. Bel progetto , peccato che il covid gli ha fatto saltare ,momentaneamente,i piani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rapacibi_14176715 - 4 mesi fa

    Questo fa il mediatore!!!… Cosa media?. Fra chi?. Perché ha spazio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio.viola - 4 mesi fa

    Il primo segnale da dare è mandare via Pradè. Ha fatto il pieno di vecchi bidoni, alcuni dei quali non hanno neanche voglia di stare a Firenze. E invece gestirà anche il mercato di gennaio. Ho paura di quello che potrà succedere. Siamo una squadra allo sbando. Mettere subito a sedere il francese. In queste condizioni non è inutile, è deleterio. Voglio ds e allenatore del Verona o del Sassuolo. A Rocco la scelta. Ma bisogna fare pulito anche in società. Sono settimane che si va avanti a ramanzine e qui non succede nulla. Vorrei sapere a cosa servono Dainelli, Antognoni e Angeloni. Pradè lo so di già. A nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 4 mesi fa

    …a me la rabbia la dai tu e chi ti da’ spazio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gasgas - 4 mesi fa

    Certo se vendi Chiesa e porti Callejon…
    Certo se la regia della squadra la dai a Pulgar…
    Certo se non prendi un attaccante….
    Certo se come terzino sinistro ti riprendi biraghi perché non lo riscatta l’Inter e te non sei in grado di trovarne uno…
    Forse danielino qualcosa c’entra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Antonino - 4 mesi fa

    a Casette d’Ete, pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Antonino - 4 mesi fa

    a Casette d’ete ,pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Antonino - 4 mesi fa

    a Lecce si esulta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. folder - 4 mesi fa

    “mi aspettavo più rabbia”
    Come quella che tanti di noi provano per il tuo “amicone” Pradé?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. donegan - 4 mesi fa

    Brovarone, il suo amico e confidente Prade’ ha sbagliato tutti gli acquisti. Questa non è un’opinione è la verità, che lei non dirà mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Tofa67 - 4 mesi fa

    Ma quale ”progetto’??????
    e soprattutto affidare anche il mercato di Gennaio al tuo amico fenomeno Prade’??????
    Lungi da me difendere Corvino ma se certe operazioni le avesse fatte lui lo avremmo(io x primo )impiccato al ramo piu’ alto..sono 5/6 partite che sostengo di pensare a salvarsi perche’ in un gruppo così dove mezzi che giocano titolari sanno che se ne andranno a fine stagione questo è l’aspetto più preoccupante!!! Poi Prandelli (che è stato sponsorizzato da tanti gionalisti)per me sono una decina d’anni che ha staccato la spina,in una situazione come la nostra mi sembra deleterio….ma uno che al 300esimo pallone che Biraghi sbaglia lo rincuora……a legnate e mettere dentro dei primavera!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 mesi fa

      Primavera? Ma gli hai visti giocare i primavera?Se ce ne so’ due boni(forse Bianco e Krastev)è grasso che cola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. noce - 4 mesi fa

    Il progetto brova lo hanno annunciato più e più volte,parte sinistra.
    Questi americani cominciano a starmi sulle balle,in america ti puoi concedere 2 anni di concentrazione sul reparto immobiliare,non retrocedono,ma in europa la squadra deve essere sempre motivata ed eccitata nel raggiungimento dell obbiettivo che per la fiorentina non può essere la parte sinistra
    Dilettanti con meritocrazia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Soloultras73 - 4 mesi fa

    Vorrei sapere di cosa ti occupi nella vita…forse l’opinionista senza arte. I fatti parlano chiaro, Parametri zero…ex giocatori che non fanno un passo….titolari inamovibili che non rinnovano….dirigenti dilettanti allo sbaraglio….proprietà che pensa solo al mattone…sono finiti i tempi d’oro dei Della Valle….OEO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy