Queste le parole di Bernardo Brovarone al termine di Torino-Fiorentina come sempre ai microfoni di Radio Bruno
Primo tempo la Fiorentina ha tenuto il campo bene salvo un paio di individualità come Pezzella e Biraghi. Il primo per me è un problema, poi serata storta di Castrovilli mentre Martinez Quarta ha fatto benissimo e dà delle garanzie assolute. Nel secondo tempo abbiamo trovato il gol con un’azione molto bella. Insomma per un tempo e mezzo la Fiorentina ha tenuto bene poi in inferiorità ci siamo abbassati.Non possiamo nascondere che in queste ultime giornate c’è un impronta diversa: è una squadra più solida e meno impaurita. Milenkovic non ha fatto niente di grave, ma se poi trovi uno che fa una sceneggiata come Belotti… dovevano essere due gialli. C’è una sensazione che contro la Fiorentina ci sia qualcosa che non va e poi c’era il Torino che stava mettendo pressione all’arbitro. Abbiamo rischiato di portarla fino in fondo ma poi Pezzella ha avuto un atteggiamento imperdonabile sul gol. A questo punto prenderei in considerazione Caceres e Igor che sono più attenti e scattanti in difesa.

Pezzella tra dicembre e febbraio ha sempre un calo vistoso. Andate a rivedere il campionato scorso.
perchè va in letargo e cala nel sonno piú profondo
E che è l’orso Yoghi?
E da settimane che ti si scrive che Milenkovic è Pezzella non possono giocare insieme
Pezzella non e’ piu’ Pezzella , sta facendo un po’ come Gonzalo. Milenkovic e’ stato poco furbo, non ha ragionato, e’ caduto nella provocazione. Non si puo’ dar sempre la colpa all’arbitro. Credo che lo staf debba ricordare ai giocatori certi comportamenti. Serata storta di Castrovilli … si si ma vedo che scivola spesso ed e’ l’unico.
Milenkovic e Pezzella ormai sono il passato. Con Quarta uno è già sostituito, in estate prenderne un altro affidabile (Cistana?) ed andiamo avanti…
Bondar lo paghi meno di Cistana ed è pronto subito e Vladoiu a destra torni alla difesa a 4 Vladoiu Bondar Quarta Igor. in un colpo solo levi di mezzo le disgrazie Biraghi e Pezzella e il partente Milenkovic. Poi prenderei Popov della Dinamo Kiev che Mircea Lucescu ha definito come uno dei migliori giovani da lui allenati
Praticamente Ti servono 40/50 milioni e devi avere il consenso dei giocatori e delle società. Giochetto mica da poco……. FV