Brovarone: “Non so come ho fatto a difendere Simeone. Veretout? Non mi piace il suo comportamento”

Duro commento di Bernardo Brovarone su Simeone e Veretout

di Redazione VN
Veretout

Il procuratore Bernardo Brovarone ha parlato dagli studi di Radio Bruno Toscana. Duri, in particolar modo, il suo commento su Giovanni Simeone e Jordan Veretout:

Penso che Montella sfrutterà questo mese e mezzo per vedere il percorso estivo. Non mi aspettavo grossi segnali dalla partita di ieri. Il cambio di allenatore è atipico, non tanto per le modalità, ma quando è avvenuto. La difesa a tre, unica novità per me, è la formula ideale per me, considerando le caratteristiche dei giocatori, soprattutto Pezzella.

Simeone? Mi ha denudato di qualsiasi tipo di speranza. Mi chiedo come ho fatto a difenderlo fino ad oggi. Fa fatica a controllare la palla. Non ha un mezzo profilo di movimento da attaccante. E’ uno dei pochi giocatori che ho visto in vita mia che non ha un ruolo.

Veretout? Con lui divento fastidioso. Secondo me è il classico giocatore che gli interessa poco della situazione in cui si sta trovando. Ha la mente verso altro. Non mi è piaciuto il fatto di chiedere la mano della compagna proprio a Napoli. Mi dà fastidio il suo comportamento, mi sembra un francesino sulle sua. Questa è la mia supposizione: Veretout ha mollato il suo agente perché l’anno scorso non è riuscito a portarlo alla Roma. Il suo sogno è la Roma, lo so per certo. Lui deve giocare bene la partita di Bergamo.

vnconsiglia1-e1510555251366

La Juventus, l’orgoglio ed il grande sogno. Si apre il dibattito su come gestire i prossimi 10 giorni: pro e contro di ogni scelta

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 2 anni fa

    Anche io sono fra coloro che hanno sempre espresso dubbi su Simeone. Ed ora inizio ad averne anche su Veretout, quasi mai sopra la sufficienza quest’anno. Anche se è dura giocare in una squadra senza centrocampo. Tutti i nodi vengono al pettine, in questa squadra manca qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 2 anni fa

    Simeone è un centrocampista: grinta, corsa, non molla mai l’avversario, lo insegue, forte nei contrasti. Quando si trova in area invece in genere non sa cosa fare, mai di prima e aggiunge niente a ciò che creano gli altri. Ma del resto è un centrocampista!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rudy - 2 anni fa

    Che c’entra la Roma. Ha detto che vuol giocare la CL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 2 anni fa

    Pensa Brovarone, queste identiche considerazioni su Simeone c’è chi le dice da un anno e mezzo su questo sito. Bastavano tre mesi per capire che questo ragazzo non è niente, non ha ruolo e come ho sempre detto non è nè prima nè seconda punta. Non ha il fisico della prima punta e non ha la tecnica e la velocità della seconda. Stesso discorso sul centrocampo tragicomico costruito da questo pseudo intenditore di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ceruttigino - 2 anni fa

    si è visto ieri che veretout non è proprio adatto al centrocampo di qualità montelliano. il problema è che 25 non ce li danno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ilRegistrato - 2 anni fa

    Chi ha difeso Simenone e’ perche’ si intende troppo di calcio. Quanto a Veretout certamente puo’ avere la testa altrove, come molti altri giocatori in partenza e a fine prestito del resto. La fantastica gestione sportiva della squadra risulta evidente da questi fatti. Secondo i nostri “gestori” i giocatori sono come le parti di ricambio di un motore, se si cambia un ingranaggio con un altro il motore gira lo stesso e quindi deve funzionare cosi’ anche una squadra di calcio. Comunque se qualcuno e’ davvero disposto a mettere sul tavolo 25 milioni “cash” per Vertout sono soldi da prendere senza nemmeno pensarci trenta secondi, fateli firmare subito prima che ci ripensino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ziomario - 2 anni fa

    Concordo su quanto detto da Brovarone soprattutto per Simeone: se non avesse quel cognome giocherebbe massimo in serie b. Per quanto mi riguarda l’unico da tenere è Chiesa poi gli altri si possono comodamente vendere. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy