news viola

Brovarone: “Non so come ho fatto a difendere Simeone. Veretout? Non mi piace il suo comportamento”

Duro commento di Bernardo Brovarone su Simeone e Veretout

Redazione VN

Il procuratore Bernardo Brovarone ha parlato dagli studi di Radio Bruno Toscana. Duri, in particolar modo, il suo commento su Giovanni Simeone e Jordan Veretout:

Penso che Montella sfrutterà questo mese e mezzo per vedere il percorso estivo. Non mi aspettavo grossi segnali dalla partita di ieri. Il cambio di allenatore è atipico, non tanto per le modalità, ma quando è avvenuto. La difesa a tre, unica novità per me, è la formula ideale per me, considerando le caratteristiche dei giocatori, soprattutto Pezzella.

Simeone? Mi ha denudato di qualsiasi tipo di speranza. Mi chiedo come ho fatto a difenderlo fino ad oggi. Fa fatica a controllare la palla. Non ha un mezzo profilo di movimento da attaccante. E' uno dei pochi giocatori che ho visto in vita mia che non ha un ruolo.

Veretout? Con lui divento fastidioso. Secondo me è il classico giocatore che gli interessa poco della situazione in cui si sta trovando. Ha la mente verso altro. Non mi è piaciuto il fatto di chiedere la mano della compagna proprio a Napoli. Mi dà fastidio il suo comportamento, mi sembra un francesino sulle sua. Questa è la mia supposizione: Veretout ha mollato il suo agente perché l'anno scorso non è riuscito a portarlo alla Roma. Il suo sogno è la Roma, lo so per certo. Lui deve giocare bene la partita di Bergamo.

http://www.violanews.com/altre-news/la-juventus-lorgoglio-ed-il-grande-sogno-come-gestire-i-prossimi-10-giorni-si-apra-il-dibattito/

tutte le notizie di