news viola

Brovarone: “Nico Gonzalez perfetto per Italiano, adesso altri due tasselli”

STUTTGART, GERMANY - NOVEMBER 07: Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart celebrates during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Eintracht Frankfurt at Mercedes-Benz Arena on November 07, 2020 in Stuttgart, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il parere del noto tifoso Viola ed addetto ai lavori

Redazione VN

L'intermediario e opinionista Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il consueto appuntamento con il Pentasport:

Nicolas Gonzalez certamente è un buon acquisto, il giocatore perfetto per Italiano. Un attaccante esterno di piede invertito capace di attaccare l'area cercando la conclusione oppure puntando il diretto avversario. La Fiorentina negli ultimi anni è mancata molto in quella zona di campo che è di fondamentale importanza per una fase offensiva. Sono mancate idee, gol e assist a causa di scelte tattiche e rendimenti di singoli non eccelsi. Italiano in questo mi piace molto, i suoi piani sono chiari. Tuttavia con ogni probabilità ha bisogno di altri tasselli per completare l'opera. Sto parlando di un esterno titolare da schierare a sinistra di piede destro, da alternare a Sottil, ed un regista puro. Mentre in difesa tutto dipende dalle uscite.

 

 WOLFSBURG, GERMANY - DECEMBER 20: Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart runs with the ball during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and VfB Stuttgart at Volkswagen Arena on December 20, 2020 in Wolfsburg, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
tutte le notizie di