Bernardo Brovarone così ai microfoni di Radio Blu nel corso di Anteprima Pentasport: "A Roma c'è stato un segnale definitivo: ci siamo trovati in una situazione più grande di noi. Le istituzioni hanno fallito, Renzi era presente e non è intervenuto. Aggiungo che i pullman dopo la partita sono stati fatti tornare a Firenze senza la scorta.
news viola
Brovarone: “Montella ha fatto capire di voler vincere”
“Basta accanirsi contro Gomez. Mercato? Servono due difensori e poi…”
Gli ultras di Firenze sono maturi, e la parola "ultras" non c'entra nulla con Genny e quanto accaduto a Roma. Montella? Ha lanciato dei messaggi forti e chiari, è un uomo intelligente ed ambizioso e con le sue parole ha fatto capire che vuole vincere. Le risorse economiche? L'Atletico Madrid ha speso 9 milioni nello scorso mercato e questo testimonia che si può fare bene anche senza spese folli.
Gomez? E' un professionista serio, non ha messo la medaglia al collo all'Olimpico perchè non si è sentito partecipe della vittoria. Non capisco l'accanimento nei confronti di un giocatore che quest'anno è stato vessato dagli infortuni: non lo venderei mai. Il mercato in difesa? La Fiorentina, per quello che mi risulta, prenderà due difensori centrali, un terzino destro ed un centrocampista.
Babacar? Se arriva una buona offerta lo lascerei partire. Ha buone capacità tecniche ma caratterialmente non mi convince. Ilicic? Aveva fatto bene a Roma ma il gol fallito agli occhi di tutti lo fa passare come vittima sacrificale. Un voto alla stagione? Per me è da 7.".
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA