news viola

Brovarone: “Grande Pradè, Pescara trappola”

“Non mi sono piaciute certe dichiarazioni di Jovetic”

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di RadioBluBernardo Brovarone ha parlato dell'acquisto di Giuseppe Rossi: "Sono d'accordo sul fatto che sia un giocatore fantastico e dobbiamo ringraziare il ds Pradè che si è portato a casa un giocatore di prima fascia che aveva sul tavolo diverse opzioni. Portarsi a casa un giocatore del genere significa che Pradè è un dirigente importante a livello internazionale".

Su Jovetic

"Non può dire in due interviste diverse che se dovesse lasciare la Fiorentina gli piacerebbe rimanere in Italia, perché in Italia l'unico club in grado di mettere le mani sul giocatore è la Juventus. E' un giocatore con grandi ambizioni e grande appeal a livello europeo, ed il suo futuro potrà essere lontano da Firenze perché la società viola non può soddisfare le cifre che possono dargli squadre ricche ma meno lanciate della Fiorentina".

Su Quintero

"E' un buon giocatore, ma è destinato all'Udinese. Del Pescara non mi dispiaciono Capuano e Weiss, su Jonatas dico che è un buon giocatore ma non ancora mentalmente pronto. Affrontiamo forse la squadra più debole a livello tecnico, ma la sosta può essere una trappola".

Sulla stagione viola

"Il lavoro di Montella è stato fatto sulla testa e sull'unità d'intenti. L'atmosfera dello spogliatoio è fantastica ed il livello umano è altissimo. L'annata è di quelle magiche, speriamo non sia cambiato nulla rispetto a due settimane fa".

PIER FRANCESCO MONTALBANO