news viola

Brovarone: “Forse Pizarro andrà via a Gennaio”

“Con la Juve giocheremo senza pressioni e…” (COMMENTA)

Redazione VN

L'intermediario di calciomercato, Bernardo Vitale Brovarone, è intervenuto al Pentasport di Radio Blu come ospite: "Dobbiamo allentare la pressione intorno a questa squadra, che gioca in modo spettacolare a calcio. E mi hanno fatto molto piacere anche le parole di Costacurta, che ha speso elogi per tutti nonostante la sua grandissima esperienza in top club. Juventus in Europa League possibile avversaria? Facciamo fatica ad entrare in una nuova mentalità ma questa Fiorentina adesso fa paura. Psicologicamente i viola potranno avere un atteggiamento differente, i bianco neri hanno mille pressioni addosso. E poi, scusate, Pepito ha fatto tre gol alla Juve: perché non ne potrà fare altrettanti anche Gomez?".

Pizarro? "L'ho già detto. Ha un atteggiamento sbagliato e già quest'estate, dopo le sue dichiarazioni, lo dissi. Mi auguro che in questo gruppo di Fiorentina ci siano persone oneste e che hanno voglia di darsi una mano. Però non posso dimenticarmi del Pizarro di anno scorso, dove tutto ruotava intorno a lui come gioco. Ed il suo lavoro in fase di recupero era molto prezioso. Mi giunge voce che, a gennaio, voglia andare in Cile anche per stare vicino alla famiglia. Forse si è stufato di stare in Italia. Sono sicuro che la società comprerà un grande giocatore a centrocampo, non credo Verratti e neanche Jorginho. Un giocatore interessante? Allan dell'Udinese, mi piace molto. In una discussione con Cuadrado potrebbe venir fuori un nome del genere".

Parlando del Sassuolo: "Berardi? E' un ragazzo sopra le righe, da rinforzare anche fisicamente. Mi piace tanto Zaza, che è più giocatore e più pronto. Del Sassuolo mi piace molto Antei, tosto e che sono sicuro andrà alla Roma. E poi hanno Di Francesco che, come allenatore, è come un fratello di Vincenzo Montella. Wolski? Potrebbe andare in prestito al Grasshoppers. Musacchio? Un gran bel difensore, in scadenza di contratto".

In aggiornamento

REDAZIONE

twitter @violanews