Brovarone: “Finalmente una bella Fiorentina. Arbitro? Se fossi Rocco oggi esploderei”

Il commento dell’opinionista di Radio Bruno a fine gara

di Redazione VN
Brovarone

Queste le parole di Bernardo Brovarone a fine gara a Radio Bruno

Questa era una partita che ti dovevi giocare a faccia aperta e la formazione del primo tempo non ha dato spensieratezza alla squadra. Non è un caso che da quando è entrato Vlahovic la squadra è diventata spumeggiante. L’Inter ha sbagliato tanto ma se fossi Rocco oggi esploderei contro l’arbitro che ha aiutato l’Inter in molti modo. Massa non mi è piaciuto proprio per niente e io non parlo mai degli arbitri e mi farebbe piacere rivedere il fallo subito da Vlahovic alla fine. Penso comunque di un miglioramento in corso in vari giocatori in tutti i reparti e mi farebbe un immenso piacere vederli fiorire Grazie al lavoro di Prandelli. Adesso mi auguro che la squadra vada a giocarsela con sfrontatezza a Napoli.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dottgerardobregli_13904243 - 1 settimana fa

    Speriamo di non trovare il fratello gemello eterozigote di Massa ! Per il momento bisogna stare zitti perché in giro ci sono parecchi brachicefali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 1 settimana fa

    Suggerimento veramente fuori luogo e su Vlahovic c’è stato mestiere non fallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 1 settimana fa

      no fallo trattenuta netta e pure ana spunta a kuame doppio giallo mancante a sriniar e a vidal e fallo sul difensore per smarcarsi alla fine di lukako …,,è rigore molto generoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dellone68 - 1 settimana fa

    Bravo Prandelli. Ero arrabbiato per la formazione nel primo tempo, ma devo dire che la squadra ha fatto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo e poi nei supplementari. Il gol è un Lukaku che non lo sposti ed un Quarta che non può reggerlo…è dura per chiunque. Ma per il resto avremmo meritato almeno di giocarcela ai rigori ed i miglioramenti su giocatori e gioco ci sono. Bisogna avere pazienza e fiducia. Forza ragazzi, andiamo a Napoli e portiamo via punti. Anche uno, ma siamo in grado di farcela.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giovanni dalle bande solo nere - 1 settimana fa

      Cosi’ scrivono i veri tifosi, che pero’sono al tempo stesso anche persone obiettive consapevoli dei limiti della squadra viola.
      Chi critica a prescindere invece non e’ un vero tifoso e fa’ il male della Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lore1697 - 1 settimana fa

    Più che altro andava espulso Skriniar per doppia ammonizione in due occasioni. Conte infatti se n’è accorto e l’ha cambiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Labaroviola - 1 settimana fa

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy