Bernardo Brovarone, in studio a Radio Bruno Toscana per il Pentasport, dice la sua sul momento delicato che sta vivendo la Fiorentina:
I giocatori viola in campo ieri sera hanno dimostrato di essere profondamente scarichi da qualsiasi punto di vista, sicuramente la sconfitta di Bergamo ha dato il colpo di grazia anche e soprattutto a livello psicologico a tutto il gruppo. Non vorrei che l’entusiasmo portato dal cambiamento e dall’arrivo di Montella si sia già esaurito all’interno dello spogliatoio, dove molto probabilmente inizia a mancare quel punto di riferimento che per molti era Stefano Pioli. La posizione di Pantaleo Corvino? Riparliamone nell’eventualità che cambi la proprietà, perché con i Della Valle di sicuro il dirigente leccese resta dov’è, questo nonostante i risultati davvero deludenti degli ultimi anni.
Rialti per VN – “Della Valle, ora fuori la verità. Firenze lacerata, il tempo delle parole è finito”
Per Brovarone era una bella squadra fatta bene, l’unico problema era Pioli.
Ora un minimo di autocritica non sarebbe male, insomma sarebbe il caso di dire che non ci aveva capito niente prima di ragionare d’altro.
È un intermediario di mercato. Quando parlano queste persone spesso non si capisce se sono sinceri o parlano per interesse.
E poi è tornato per vincere…la coppa mediocrità…
Penso che ci siano molte cose che ci sfuggono, altrimenti mi sembra impossibile che Corvino non si dimetta. È una questione di dignità, caro Corvo, per quanto ne sappiamo hai fallito, sbagliando tutto lo sbagliabile possibile. Fortunatamente per te non muori di fame, allora si può sapere con che coraggio ti ripresenti a Firenze? Tira fuori l’orgoglio e dimettiti. Come ha fatto Pioli.
i DV sono peggiori di lui , perchè la responsabilità fa capo a loro e non
a lui , pessimo , ma pur sempre un dipendente….non è facile chiedere
a qualcuno di rinunciare a dei soldi , siamo sinceri…ancora una volta ,
i DV dimostrano quanto siano fondate le ragioni della contestazione contro
di loro
Sono perfettamente d’accordo con te.
La protesta contro i DV è sacrosanta, ma loro sono sempre in tempo a tornare a fare calcio come hanno fatto tra l’altro. Montella può essere un segnale, a cui devono seguire dei fatti concreti a stretto giro di posta. O la protesta continuerà. Sacrosanta.
Quali sono i fatti concreti che dovrebbero seguire secondo te?
Tabula rasa e investimenti sul mercato.