Ai microfoni di Radio Blu interviene Bernardo Brovarone. Queste le sue parole sulla situazione della Fiorentina: "Zamparini non sa come far iniziare una trattativa per Viviano. Lui non può tenere un contratto così in Serie B.
news viola
Brovarone: “Pizarro? Potrebbe esserci lo Zenit”
Ai microfoni di Radio Blu interviene Bernardo Brovarone. Queste le sue parole sulla situazione della Fiorentina: “Zamparini non sa come far iniziare una trattativa per Viviano. Lui non può tenere un …
Contropartite dalla Juve per Jovetic? La Fiorentina deve essere più dura quando si tratta di mercato, ma Pradè è veramente bravo in questo e non sono preoccupato. La proprietà deve però essere più presente nel prossimo anno. Jovetic è già stato, lo scorso anno, nel'l'incertezza, ha accettato di restare con noi un altro anno, ma è anche colpa sua se non siamo in Champions. Alla fine una società cede se un giocatore ha tanta voglia di andare via. Io con Ramadani partirei parlando di Ljajic e facendolo rinnovare. Quando un giocatore è a due anni dalla scadenza del contratto rischi già di essere in ritardo. Pradè ha così una patata molto bollente. La Fiorentina è molto pignola e professionale in fase di trattativa.
Pizarro? E' un vero caso. Potrebbe esserci l'offerta dello Zenit per andare in Champions, mettendola però così io non lo farei muovere, a costo di dovermi comprare un regista nuovo e lasciarlo fuori. Così si da l'immagine di una società vincente e forte, tra le prime 3-4 d'Italia. Basta atteggiamenti così poco professionali.
Yilmaz? E' adatto al nostro calcio e alla premier. Fisicamente impressionante, si butta nella partita e lotta su ogni palla. Attaccante splendido. Per lui ci vogliono 15-20 milioni. Newcastle, Tottnham, Atletico Madrid e Shalke 04 lo cercano. Operazione che si è complicata molto, ha fatto una stagione troppo bella.
La Fiorentina ora può fare una grande operazione in attacco, per il resto non ci saranno grandissime operazioni di mercato. E' una squadra sana che interverrà sul mercato. Lodi? Lo prenderei subito. Ma va per i 30 anni e 6 milioni non li investirei per lui. Lasciamo però Pizarro in pace, e che non ci venga a raccontare che il problema è la corruzione del calcio italiano. Con l'Europa League potrebbe esserci una vendita importante. Il problema è che eravamo vicini alla qualificazione che è poi saltata per un nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA