Brovarone: “Con questa rosa mi aspettavo dei numeri differenti”

Il commento a fine gara di Bernardo Brovarone in diretta a Radio Bruno

di Redazione VN
Bernardo-brovarone

A fine gara Bernardo Brovarone commenta la gara su Radio Bruno Toscana.

Contro una Roma che è ottava purtroppo non siamo riusciti a giocare con la spensieratezza che ci dava la classifica. Questa è una squadra che avrebbe potuto fare un’altra stagione, ma invece abbiamo mancato in tutto e per tutto. Purtroppo Pioli avrebbe avuto il tempo di far giocare bene la squadra, ma non ci è riuscito dopo quasi due anni. Questo gruppo deve fare un grosso esame di coscienza anche se ci sono stati degli aspetti validi. Ci sono in rosa 5 o 6 calciatori importanti e quindi deve avere delle ambizioni differenti da questi numeri di classifica.

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 2 anni fa

    la tastiera fa le bizze….dicevo,critiche aspre che invece noi tutti abbiamo il dovere di fare perchè così non si può andare avanti.
    Alla liberazione!
    Prosit.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 2 anni fa

    Brovarone,per chi segue le vicende viola,ha cambiato completamente idea sulla Fiorentina.Come intermediari di mercato non poteva andare avanti a dire quello che diceva prima…ed ecco che magicamente,dal nulla spuntano le responsabilità di chi allena questi formidabili calciatori…M non lo biasimo per questo,guardare Valcareggi a tal proposito..Chi deve lavorare in un certo ambiente NON può fare le battaglie verbali che invece noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. woyzeck - 2 anni fa

    Caro Bernardo, non sarà mica che invece è proprio un problema di rosa?… Io ad esempio mi aspettavo proprio questi risultati (come ampiamente ripetuto dalla fine della campagna acquisti)…. anche se ormai funziona che quelli che avevano ragione alla fine, non si sa come, hanno comunque torto e quelli che avevano torto continuano ad avere ragione…. mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 2 anni fa

    Con questa rosa si aspettava numeri differenti? Lui pensava che con questo centrocampo la Fiorentina ottenesse di più? Più gioco, più fase offensiva, più goal, più interdizione e più protezione difensiva? Brovarone, ma dove pensavi di andare con Gerson, Benassi, Dabo e Noorgard….Altrimenti parliamo di altre cose e lasciamo perdere il calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anatema - 2 anni fa

      Veretout era infortunato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 2 anni fa

        Veretout può fare tutto da solo??? E’ l’unico centrocampista forte che abbiamo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gasgas - 2 anni fa

    Allora:
    1) la proprietà non si può criticare perché è una fortuna averla, di meglio non c’è, comprala te, neve di Gubbio;
    2) Il DG è il migliore, grande scopritore di talenti che giocano nei grandi club europei, il suo curriculum parla chiaro (è ritornato a Firenze dopo Real, Bayern, Gobbi, Inter);
    3) Come al solito è colpa dell’allenatore di turno.
    Si può almeno dire che non sanno scegliere l’allenatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ghibellino viola - 2 anni fa

    Per me ha ragione. Con un altro allenatore avremmo avuto 5/6 punti in più minimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-2073653 - 2 anni fa

    Pensavo Brovarone ci capisse un po’ di più di calcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. folder - 2 anni fa

    Con un allenatore normale( in senso calcistico) questa squadra avrebbe 5/6 punti in più.PURTROPPO NOI CI S’HA PIOLI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 anni fa

      Naturalmente si farebbe sempre meglio con quelli che non ci sono. Comunque allenatori come Giampaolo e Di Francesco non hanno accettato la panchina della Fiorentina, un motivo ci sarà. Adesso quelli che danno addosso a Pioli saranno i primi a dare addosso al prossimo. Lo hanno sempre fatto. Discutere proprietari è direttori figuriamoci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 2 anni fa

        Mi guardo bene dal dare addosso ad un allenatore per partito preso.Per Pioli parlano i numeri:solo una volta,alla Lazio,una prima stagione notevole:3° posto in campionato e finale di CI(peraltro persa).Per il resto,dove ha “allenato”,mai prima del 5° posto,in serie A, e 5 esoneri
        di cui 4 consecutivi(Palermo;Bologna;Lazio;Inter).In 2 anni non ha saputo dare un gioco alla squadra che non fosse palla lunga e pedalare.Con noi
        un 8°posto e attualmente un 10° staccato dal carro dell’EL di 9 punti e già la dirigenza,per bocca di Antognoni,parla di ennesimo anno di transizione.Dimmi un po’:qualche colpa ce l’avrà anche lui o sono solo di Corvino dei DV e di Cognigni?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Gasgas - 2 anni fa

    Io invece con questa rosa mi aspettavo questi numeri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. glomantic - 2 anni fa

    Ora a Brovarone gli conviene dire che è colpa di Pioli, mi ha deluso enormemente…anche lui ci deve mangiare in qualche modo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. bernard - 2 anni fa

    A sentire Brovarone nel post partita sembrava che la Fiorentina avesse preso un ‘ imbarcata di gol all ‘ Olimpico ! Comunque riconosce la bonta’ della rosa messa a disposizione dell ‘ allenatore dalla società .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy