Bernardo Brovarone, ospite a ''VIOLA D'AMORE'' su rtv38, ha parlato del negativo momento della Fiorentina e della pessima situazione in cui si trova la società gigliata. ''Penso che l'accavallamento continuo di vari problemi abbia destabilizzato tutto l'ambiente. Ci sono altre squadre nella situazione della Fiorentina oltre al Parma? Andrea Della Valle è sotto Cognigni, Cognigni è l'uomo di Diego e quindi comanda lui.
news viola
Brovarone: “Cognigni faccia dei passi indietro”
Bernardo Brovarone, ospite a ”VIOLA D’AMORE” su rtv38, ha parlato del negativo momento della Fiorentina e della pessima situazione in cui si trova la società gigliata. ”Penso che l’accavallamento continuo...
La società s'è arrabbiata dopo le parole di Montella che non può fare delle conferenze stampa del genere.
Neto non ha rifiutato il rinnovo del contratto per soldi, si è accorto di tutto ciò che accade in società e sono sicuro al cento per cento che non avrebbe firmato neanche a tre milioni.. Bisogna che cambi qualcosa, altrimenti si perderanno altri pezzi. Savic ha certamente l'offerta della Juventus sul tavolo. Ci sono troppi segnali di una società disorganizzata sia nella comunicazione che nel mercato. Non vedo ordine. Uno come Pasqual rischia di andarsene a gennaio, quando invece non dovrebbe lasciare Firenze per nulla al mondo, perché è il capitano della Fiorentina.
Secondo me Montella non rimarrà, ci saranno un po' di cambiamenti a giugno, però, si sa, il calcio è strano. Fosse per me non farei alcuna rivoluzione, perché Vincenzo è un fenomeno di allenatore e ci sono due dirigenti sportivi preparatissimi. Semmai Mario Cognigni dovrebbe fare qualche passo indietro.
Ho paura della ripetitività dei risultati negativi. I tifosi non possono protestare? Questo tipo di gestione è di una società che ha dei veri obiettivi e che vuole vincere?".
F.B. Tesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA