Sergio Brio, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Blu del percorso europeo della squadra di Conte che a breve incontrerà la Fiorentina:
news viola
Brio: “I Viola contro la Juve troveranno gli stimoli”
Sergio Brio, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Blu del percorso europeo della squadra di Conte che a breve incontrerà la Fiorentina: “La squadra di Conte …
“La squadra di Conte è attrezzata per far bene anche in Europa League, ma non è una passeggiata, perché ci sono anche altre compagini importanti, come Napoli e Fiorentina ed altre che sono uscite dalla Champions. Tra l’altro domenica giocherà con i viola anche in campionato, poi li ritroverà subito in Europa. E’ un bell’impegno anche dal punto di vista della frequenza delle partite. Non sarà facile, ma la Juve ci proverà anche perchè ha già archiviato lo Scudetto. Mi auguro che le partite tra Juventus e Fiorentina possono svolgersi tranquillamente senza problemi negli stadio. Per i viola affrontare la Juventus può essere motivo di stimolo anche se la squadra di Conte sta facendo meglio: le energie, tuttavia, in gare così si trovano sempre. ”
© RIPRODUZIONE RISERVATA