L'allenamento pomeridiano della Fiorentina volge quasi al termine con Montella che ha disposto una partitella 11 contro 11 a metà campo. Fornendo qualche indicazione interessante nelle due formazioni: nella simil-titolare, ad esempio, è significativa la presenza di Alonso ancora al fianco di Gonzalo Rodriguez mentre davanti c'è ancora Bernardeschi a far coppia con Mario Gomez (con Pepito risparmiato anche oggi dalla partitella). In mezzo al campo, centrale davanti alla difesa, gioca l'australiano Brillante, schierato tra Mati e Borja. Sono nell'altra formazione, invece, i vari Ilicic, Savic, Joaquin e Vargas (leggi tutto).
news viola
Brillante schierato da mediano, Berna ancora in coppia con Gomez. Octavio e Beleck…
L’allenamento pomeridiano della Fiorentina volge quasi al termine con Montella che ha disposto una partitella 11 contro 11 a metà campo. Fornendo qualche indicazione interessante nelle due formazioni: nella simil-titolare, …
Nell'altra metà campo, invece, partitella a porte piccole per il gruppetto di giocatori restanti, insieme a Pepito e a Caccia, collaboratore di Montella. Accanto ai vari esuberi come Compper, Cassani, Iakovenko e Lazzari figurano anche Camporese e i due nuovi giovani Beleck e Octavio.
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA