Scambio di battute al vetriolo tra lo stilista nonché tifoso della Fiorentina Roberto Cavalli e il patron viola Andrea Della Valle a conclusione dell'ultima giornata di mercato. Cavalli ieri sera tardi aveva scritto su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae con l'ex bomber della Fiorentina Gabriel Batistuta: "Il viola ai tempi tuoi, Bati, era un colore acceso e vincente. Oggi con un presidente che non stima Firenze noi fiorentini non possiamo essere felici, incominciamo il campionato con le riserve delle altre squadre, colgo l'occasione per mandare un abbraccio e saluto a Alonso che ci ha lasciati".
news viola
Botta e risposta tra Cavalli e ADV. Lo stilista: “Giochiamo con le riserve degli altri”
ADV: "Trovo alquanto singolare e offensivo che venga messa in discussione la mia stima, io direi amore, per Firenze da parte di questo signore"
Allo stilista, Della Valle, intercettato dall'Ansa, ha risposto così all'affondo: "Trovo alquanto singolare e offensivo che venga messa in discussione la mia stima, io direi amore, per Firenze da parte di questo signore che, pur essendo una delle persone più facoltose della città, non mi pare abbia fatto nulla per evitare il fallimento della Fiorentina quando gli fu chiesto un aiuto". Lo riporta il sito internet de La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA