news viola

Bortolazzi: “Genoa indietro rispetto alla Viola, Castrovilli fondamentale”

Foto ACF Fiorentina

Il parere dell'ex centrocampista ed allenatore

Redazione VN

Mario Bortolazzi, ex centrocampista tra le altre di Fiorentina e Milan ed Atalanta, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

Per me Firenze è stata una tappa importante nella mia carriera e rimango molto legato alla città. È stata la mia prima squadra importante. Stare al fianco di campioni come Oriali, Galli, Antognoni e Graziani era emozionante. Tornando al presente, in questa Fiorentina si vede già la mano dell'allenatore. Italiano ha le idee chiare, la squadra sa come muoversi e di conseguenza si esaltano le qualità dei singoli. Vlahovic sta mettendo tutto il suo potenziale al servizio della squadra perché è ben inserito nei piani tattici. Il Genoa arriva da una vittoria importante però stanno cercando ancora di amalgamare i tanti nuovi giocatori. I ragazzi di Ballardini sono un po' più indietro rispetto alla Viola. Castrovilli? Mi piace come giocatore, sa trattare bene la palla. La sua consacrazione è solo questione di tempo, per la viola è importantissimo e potrà dare tanto alla causa.

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di