news viola

Borja Valero: “Voglio chiudere la carriera a Firenze. Domani dobbiamo vincere”

Alla vigilia del match di Europa League contro il Paok Salonicco, ha parlato in conferenza stampa Borja Valero

Redazione VN

Il centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi alla vigilia del match di Europa League contro il Paok Salonicco: "Al di là del risultato, il Paok è la squadra più forte del girone di Europa League. Dobbiamo stare molto attenti e cercheremo di fare una bella partita. A me piace giocare, davanti o dietro non mi cambia molto, cerco di aiutare la squadra nel migliore dei modi. Credo che la continuità sia quello che stiamo facendo: siamo indietro rispetto all'anno scorso in classifica, ma stiamo recuperando. Non sono venuti i risultati come le prestazioni, ma adesso andiamo molto bene anche in trasferta. Speriamo di salire in classifica. Il pubblico, così come noi, vuole vederci vincere e arrivare a bei risultati. Noi siamo tranquilli, abbiamo dimostrato che anche non facendo belle gare possiamo trovare il risultato. Ci stiamo allenando molto bene quindi dobbiamo stare tranquilli. Non mi piacerebbe incontrare per la terza volta il Tottenham, ma adesso pensiamo a domani, dobbiamo vincere e centrare il primo posto nel girone.

Consigli a Babacar? Deve stare tranquillo e lavorare in allenamento per mettere i dubbi al mister. Così riuscirà a fare meglio anche in campo e trovare continuità. I consigli li do a lui e ad altri ragazzi più giovani.

Chiudere la carriera a Firenze? Mi piacerebbe da morire, è quello che voglio. Però ho un contratto fino al 2019 e non si sa mai, può darsi che la Fiorentina mi voglia cedere per qualche acciacco fisico. In questa città e in questo stadio sono sempre stato accolto benissimo e voglio ringraziare il pubblico rimanendo il più a lungo possibile qui".

tutte le notizie di