Borja Valero: “Non esultare? Era il minimo. Ma quest’estate non sono stato vicino al ritorno”

Borja Valero: “Non esultare? Era il minimo. Ma quest’estate non sono stato vicino al ritorno”

Le parole di Borja Valero in zona mista

di Simone Bargellini, @SimBarg

Ex e autore del gol che ha portato momentaneamente l’Inter in vantaggio, Borja Valero ha parlato in zona mista: “Per me è una bellissima emozione come sempre tornare qua, sono felice di giocare al Franchi ma è un peccato non essere riusciti a vincere, perché per noi sarebbe stato molto importante. Uno sguardo alla Fiesole dopo il gol? Mi hanno sostenuto per tantissimi anni a Firenze, non esultare era il minimo. Pareggio meritato dalla Fiorentina o demerito dell’Inter? Nel finale la Fiorentina doveva andare all’attacco per prendersi un punto, la giocata con cui è nato il pareggio era quella con meno possibilità di riuscita; ma sono stati bravi a crederci nel finale. Possibilità di tornare in estate? Che io sappia non c’è stata, ovviamente è bello essere affiancato ad altre squadre perché significa che ho ancora qualcosa da dire”.

Commisso: “Questa è la Fiorentina che mi rende orgoglioso. Bello Dusan che abbraccia Montella”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Clyde the glide - 1 mese fa

    Prendere il gol dal Sindaco è stato giustissimo: per tutti quelli che “è vecchio, è bollito, poerannoi, lasciamolo dov’è, ecc..” Per un momento ho davvero goduto per lui. Un signore dentro e fuori dal campo, attaccatissimo ai nostri colori, ancora in grado alla bisogna di reggere il centrocampo di una squadra prima in classifica. Nessuno ha detto che dovesse tornare per essere titolare inamovibile. Ma io l’avrei rivoluto molto volentieri al posto di quelli che abbiamo ora..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ale 1926 - 1 mese fa

    Anche ieri grande partita… Da quando Conte lo ha inserito tra i titolari, nn lo ha più tolto… Per me nn sarebbe mai andato via e per me sarebbe tornato questa estate… Vista la pena di quelli che abbiamo a centrocampo, Borja sarebbe stato un lusso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy