Borja Valero, la risposta della Fiorentina: “Tutto in mano all’ufficio legale”

Borja Valero, la risposta della Fiorentina: “Tutto in mano all’ufficio legale”

La reazione della Fiorentina al messaggio vocale whatsapp di Borja Valero circolato in maniera virale in città nel corso del pomeriggio

di Redazione VN

Non tarda arrivare la reazione della Fiorentina al messaggio vocale whatsapp di Borja Valero circolato in maniera virale in città nel corso del pomeriggio (LEGGI). Questo il comunicato diramato dalla società viola attraverso il proprio sito ufficiale:

“ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento”.

105 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. franz - 2 anni fa

    devono andare a c** con i loro uffici legali.
    avessero il coraggio di dire

    – lo stipendio di borja valero a 32 anni e’ troppo alto per noi, quindi abbiamo chiesto a lui di ridurlo o cmq siamo felici se trova altra sistemazione e ci toglie lo stipendio

    a quel punto e’ tutto chiaro (ma lo e’ pure adesso) ed e’ logico visto che ha offerte a 32 anni al doppio di quello che prende qui e visto che qui non lo vogliono piu’ pagare e’ logico che finisce all’inter, che guadagna di piu’ e quindi comunque sara’ contento, che pero’ stava bene qui era legato ai tifosi e citta’, che la fiorentina e’ contenta di risparmiare l’ingaggio e magari becca pure 2 soldi dall’inter.

    i tifosi se ne faranno 1 ragione

    ma basta inventare cazzate, basta dire vuole andar via lui quando non ti par vero se ne vada…. basta vie legali per aver detto che lui voleva restare, ma non vi e’ bastato salah come vie legali?

    se parli chiaro, affermi obiettivi e situazioni reali nessuno ti potra’ biasimare, ma se spari alto e poi hai i fulminanti, se dai addosso a tutti ed e’ sempre colpa degli altri evidentemente sei abituato a far la prima donnina e non hai una correttezza che ti permette di dire le cose come stanno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Babbo Viola - 2 anni fa

    Ma mi chiedo se era tanto affezionato perché il suo procuratore si è mosso con altre squadre? Perché?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio79 - 2 anni fa

      Perché gli era stato gentilmente detto che non faceva più parte del progetto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giac - 2 anni fa

    grande Borja cognigni e corvino ridicoli e senza palle, noi tifosi sappiamo che sarai ceduto per il contratto oneroso non preoccuparti un conto sono questa proprietà, questo presidente omonero e questo dg incapaci, un conto sono Firenze ed i fiorentini oramai completamente distaccati dalla societa’come rette parallele infine ancora più tranquillo perchè lo studio legale non ha mai vinto una causa e spillato solo soldi a questi cialtroni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pamarell_193 - 2 anni fa

    Tranquillo, Borja: se i legali sono gli stessi del caso Salah, puoi dormire in una botte di ferro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fra' Cipolla - 2 anni fa

    FERMI !!! FERMI TUTTI !! Qui almeno noi tifosi per amore della squdra dobbiamo fermarci. Cose mai viste altrove. Quelli bravi ci ricordano sempre che Firenze è sempre stata divisa come se si potesse ripetere in eterno la storia deMedici e dei Pazzi. Arrivati a tutto questo non ha importanza chi è pro e chi contro la proprietà. Se contestazione deve esserci NOI, NOI tifosi cerchiamo di non transcendere. La stampa nazionale non ci ha mai amato, non saliamo alla ribalta sulle varie “rosee” nemmono quando facciamo imprese sportive. Ma se c’è da sparlare dei tifosi state certi che finiamo in prima pagina per giorni. BASTA almeno noi che, pur divergenti, fermiamoci. I fatti purtroppo parlano chiaro. Lasciamo che siano altri che in prima persona ci rimettano la faccia. Qualcosa verrà fuori !! Non dimentichiamo mai che FIRENZE, LA FIORENTINA SIAMO NOI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. frankie - 2 anni fa

    Piagnucolare perchè non gli danno 4 milioni in più di contratto? Come direbbe il grande Ciuffi: medaglina e tanti saluti al buon Borja.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. lapis - 2 anni fa

    Certo che su questo sito e nell’ammbiente viola i falsi e gli ipocriti abbondano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dunga - 2 anni fa

    Ufficio legale?Stai pure tranquillo Borca,gli avvocati di questa assurda dirigenza son quasi peggio dei dirigenti!Dormi sereno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. unial5_286 - 2 anni fa

      Dopo la grande vittoria di Losanna sono pronti a ripartire per nuovi trionfi. Ad maiora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MASSIMO DUBAI - 2 anni fa

    DOPO MACIA, MONTELLA, SALAH ADESSO BORJA VALERO…RICORDATE CHE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Aoi_Haru - 2 anni fa

    Pessimo chi ha pubblicato un audio privato e pessima la società. Niente di nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gio79 - 2 anni fa

    La storia si infittisce, è più si scava più si trova letame….in compenso, in mancanza di titoli, facciamo enplain di figuracce. Borja resisti, così alla C2 gli viene un coccolone e se ne vanno, da incompetenti che sono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Lallero - 2 anni fa

    Comiche tristi… non se ne può più… ma più più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ELROND - 2 anni fa

    Seguire la Fiorentina è quasi più appassionante di una puntata di Forum. Dico quasi perché nulla è bello come Forum sul quattro alle undici di mattina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Dott labaro - 2 anni fa

    questa storia fa venire il diabete mellito..il sign borja valero può benissimo rifiutare qualsiasi trasferimento e rischiare forse 1 mese di tribuna a piu di 2 mioni al mese… e dopo un mese sarà reintegrato visto l inutilità di privarsene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. solo viola - 2 anni fa

    Un matrimonio si fa in due, Quando questo va in crisi, il miglior modo per uscirne in piedi e senza le ossa rotte è quando ognuno si assume le proprie responsabilità.
    La vita continua sempre, ma la differenza sul come è data da come riusciamo a vedere il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto.
    Pensare di avere sempre ragione, fondamentalmente è vedere il bicchiere mezzo vuoto. Sintomo di solitudine e scarsa autostima.
    Capito qui, perchè tifoso da sempre della viola.
    Sentire certi commenti su poche parole di un comunicato, che dice e non dice, ma che ognuno vuol far suo, come fiore all’occhiello del proprio pessimismo cosmico, intristisce….e non poco.
    Tutto questo non ha niente a che fare con l’essere o non essere tifoso, ma prende la vita intera.
    Per capirsi bisogna dialogare, per dialogare bisogna incontrarsi. Incontrarsi significa fare dei passi in avanti. Tutto il resto non conta, perchè non migliora la vita di nessuno.
    Su tutta questa vicenda ho chiaramente le mie idee, e non mi interessa sapere la verità che non sapremmo mai. Chi avrà ragione? In un matrimonio, ci sono sempre gli amici che danno ragione all’uno o all’altra a prescindere. Ci sono sempre gli “amici” bravi a distruggere.
    Credo che questo sia il tempo per ricostruire, per unire. Ognuno dovrebbe chiedersi prima di parlare e in questo caso di scrivere….”Cosa posso fare io per creare un ambiente migliore, dove io e tutti i tifosi possano sentirsi a proprio agio? Cosa posso fare io per riavvicinarmi a tutto il popolo viola, società compresa creando un’onda contagiosa che sia di stimolo non solo per noi, ma per tutto il mondo del calcio?”
    Meditiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bitterbirds - 2 anni fa

    a questo punto urge intervento risolutivo di dario nardella – fra sindaci si capiscono al volo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Little Crow - 2 anni fa

    Vi immaginate se fosse esistito whatsapp ai tempi di Edmundo? Incredibili messaggi vocali dal carnevale di rio, altro che lacrimucce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Dott labaro - 2 anni fa

    per me è UNA FAKE NEWS…figurati se un giocatore che sta trattando un contratto con un altra squadra è così superficiale di mandare un messaggio di ben 3 minuti su whats up…venvia che boccaloni!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Merovingio - 2 anni fa

    Si… l’ufficio legale: composto da gamba di legno, trudy e paperoga..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mario - 2 anni fa

    Non sopporto più questa proprietà…fate calcio, o almeno provateci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Ciccio Ben - 2 anni fa

    Borja sempre più vergognoso, stop

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. mauro1949 - 2 anni fa

    …e poi c’era una vecchia zia che saggiamente diceva “Male non fare, paura non avere”, ora ogni giorno c’e’ una causa da portare avanti….come cambiano i tempi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Gasgas - 2 anni fa

    Disgustato da questa società. Vergognatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Sellers - 2 anni fa

    Ogni giorno ce n’è una, che dire non ci si annoia mai…molto meglio di beautiful…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. bitterbirds - 2 anni fa

    riaccendo il pc dopo qualche ora… et voilà ! nuovo episodio dello psicodramma a tinte forti. oh ragazzi, di questo passo non arrivo neppure all’8 luglio anzichè al 31 agosto

    P.S. unica notizia confortante, forse è in arrivo ardaiz !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Bamba - 2 anni fa

    Solo un leccavalle poteva pubblicare quel messaggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. martino - 2 anni fa

    in società dovrebbero fare causa a loro stessi. e perderebbero comunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Oronzo_Pugliese - 2 anni fa

    Ma può essere un messaggio vocale di tre minuti?!… Ma non sarà un imitatore? Vabbe avranno verificato… Ma pure Borja, che ca**o mandi un messaggio vocale di tre minuti?! E dai!!! Che pollo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Powerfons - 2 anni fa

      Macché verificato… Verificare significa arrivare qualche ora dopo gli altri, assolutamente inaccettabile oggi, meglio risparare subito e se poi è una bufala (forse) ci si scuserá dando l colpa all’anonimo creatore del messaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. woyzeck - 2 anni fa

    E che vorrebbe dire?! Pensano di essere la CIA? Lo accuseranno di terrorismo?! Allucinante! Mai vista in tutta la storia del calcio una società come questa… Siamo alla pura follia…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Ravel - 2 anni fa

    Comunque siamo alle comiche. Se non è Quadrado è Pepito Rossi, se non è Gomez è Bernardeschi, se non è Joaquin è Milinkovich Savich, se non è Salah è Borja Valero. Tutti alla fine ci fanno casino e se ne vogliono andare, e tutti glianni si arriva alla fine del mercato senza esser riusciti a rifare la squadra perché siamo stati in attesa di sciogliere i tormentoni. Non se ne può più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. batigol222 - 2 anni fa

    Che situazione… comunque un’idea di come è andata me la sono fatta, ma non è possibile adesso sapere come stanno realmente le cose. Si può solo supporre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Guitark - 2 anni fa

    Dopo un finale di stagione pessimo ora anche questa presa di giro .
    Ora fateci una squadra con i contro ca…i non meritiamo più tutto questo .
    Noi vogliamo veder vincere la fiorentina e credo che questo metta tutti d’accordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ravel - 2 anni fa

    Ecco, passiamo tutto all’ufficio legale, e poi andiamo anche in causa, così si riperde come tutte le altre volte. Che società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. daddo - 2 anni fa

    Si facciano rappresentare da Abbas forse con lui una causa questa volta la vincano ah! ah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. stfnf - 2 anni fa

    Non è possibile , nemmeno su scherzi a parte, tutti i giorni situazioni da ridere, siamo lo zimbello di tutta Italia, non siamo stati in grado di tenere un giocatore decente, uno dicasi uno,più una sequela infinita di comportamenti a dir poco ridicoli.
    Ma i Della Valle che sono così furbi , corretti ed abili gli sembra di passare bene? Non si accorgono di fare e di farci fare FM planetarie? Mah sono allibito Viene voglia di dire basta e parla uno che va allo stadio dal 68

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. el_sup - 2 anni fa

    sonu statu iu a pubblicar o messaju de borja.
    ho cunsiliatu io a borja de veni a jugar a lo inter.
    ma poi nun mi hanno presu a me troppu belu e intelijenti per loru.
    ou calsciu è emusione.
    ma anche tantu doblone.
    se nun si joca dobbiamu inventar emusiuni e fare talleroni.
    alura o dettu a borja
    tu vuoi guadagnar un saccu di doblon anche a 70 anos
    ma nun voi far la figura de ombre de mierda come fattu iu??
    fa come me:
    tu butta cacca su sociedad,
    tantu tifosu fiorencinu è come carpa
    qualunque cosa jetti nella agua loro corrono a litigarsela.
    vecchiu dettu du filussufia emosiunale du portugal.
    ps di ps:
    unu belu, bravu, filossufo emosiunale e anche moltu intellighente come me medesimu vi dimostrerà come farà a vincere la ciampion l’anno proximo.
    anche sensa una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. acidbee - 2 anni fa

      Dai, su, Sousa il nemico pubblico numero uno è andato. È così divertente tirarlo in ballo ora?
      Soprattutto per buttare cacca (cit.) sul nuovo nemico pubblico numero uno, Borja Valero.
      Un briciolo di.. non dico onestà, ma almeno stile. Su.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 anni fa

        hai rajoni.
        m’è scappatu.
        🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gasgas - 2 anni fa

      Dura fare il leccavalle di questi tempi… La collezione di figure di ca..a continua da parte dei tuoi amici….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Bob - 2 anni fa

    Ragazzi si fa ridere i polli. Fermiamoci tutti un po’ di dignità please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Dellone68 - 2 anni fa

    Bravi, approfondite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. essebi5_823 - 2 anni fa

    Sono con BorJa anche io mi sento di condividere la sua esperienza anche io mi sono messo a piangere, anche io non ho dormito per settimane quando l’inps mi ha detto che mi avrebbero dato 900 euro al mese…..Ma facciamola finita per favore non sono questi i problemi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Franc - 2 anni fa

    La società di gran lunga peggiore di sempre.
    Semplicemente incapace di gestire anche situazioni banali….
    E ancora c’è chi li sostiene
    Una vergogna per Firenze
    Voglio proprio vedere quanti abbonamenti quest’anno!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 anni fa

      perchè c’hai la percentuale?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. mauro1949 - 2 anni fa

    ….sai che risate all’ufficio legale !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. bred - 2 anni fa

    ho ascoltato su youtube, al di la di come la si possa pensare, e ammesso che sia davvero lui, a me quello che da schifo, ma veramente schifo è chi l’ha pubblicato. Uno si fida, manda un messaggio e si ritrova ancora di più bei casini, fossi Borja mi incazzerei come una biscia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Larry_Smith - 2 anni fa

    Più dei risultati a volte (ma non sempre!) deludenti, secondo me sono questi comportamenti inaccettabili sul piano umano e professionale ad aver allontanato il pubblico fiorentino dai Della Valle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. GianBurrasca - 2 anni fa

    Bravo borja vedi cosa succede a fidarsi di questi tifosi?? Un messaggio in confidenza e ti hanno sput………o.
    Se questi che di sfiniscono ultra volevano far di tutto per farlo restare ora hanno trovato il modo di farlo andare via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Lucio - Quartiere 4 - 2 anni fa

    non mi importa con chi, non mi importa dove (mi va bene anche la C2), ma questa società non la voglio più vedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 2 anni fa

      Io la vedo come te. Sono anche disponibile a tornare a Gubbio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianluca - 2 anni fa

        Andateci e magari non tornate

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Masai - 2 anni fa

        …anche la cordata di sundas???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Lucio - Quartiere 4 - 2 anni fa

          l’alternativa deve essere sempre un qualcosa di ridicolo? non capisco, ormai la filastrocca è o i DV o i giullari… ma fammi capire, credi davvero a Sundas?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Midi - 2 anni fa

      No grazie, a Gubbio andateci voi. Io ci andrò a pranzo ma spero di non dover tornare per la Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Svarcarolo - 2 anni fa

    Cmq il comunicato parla di approfondimento..capire meglio..anche se è una bufala per salvare l’immagine sia della società che del giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. unial5_690 - 2 anni fa

      Ho capito bene? Salvare l’immagine della società? Bididibodidibu, fatto, immagine salvata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. EDISON - 2 anni fa

    Ovvia, un’altra bella causa per farsi ridere dietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro1949 - 2 anni fa

      anche perche’ non sara’ facile accertare se la dichiarazione e’ veramente di Borja….quindi causa che, inevitabilmente, finira’ con tutte le altre….persa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Crjstiano72 - 2 anni fa

    Se la viola non si da una calmata mi sa che dopo Borja il prossimo a far volare gli stracci sarà Manto Erboso! E dire che fino ad ora ha sempre mantenuto un profilo….raso raso!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. riccardo.vich_632 - 2 anni fa

    Se gli avvocati sono i soliti , altro Buco di bilancio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. luigi73 - 2 anni fa

    Ma io mi chiedo: come può essere mai che non si riesca a chiudere degnamente un rapporto, che sia uno, anche con giocatori che in fin dei conti hanno dato il massimo delle loro possibilità?
    Non ce n’è uno che se ne sia andato senza situazioni burrascose: comunicati, smentite, avvocati, denunce ecc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Powerfons - 2 anni fa

      Il motivo è semplice! Chi comanda sta fisso a farsi i ca**i suoi, e mette a gestire le cose gente con una faccia che dice tutto (non vado oltre sennò passa tutto in mano all’ufficio legale…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Crjstiano72 - 2 anni fa

    E torniamo dagli avvocati!!! Apparte che mi sembra che soenda piu di avvocati la Fiorentina che un boss della malavita, ma mi rammentate apparte la richiesta di risarcimento avanzata da Delio Rossi (veramente assurda poi), una causa veramente importante che abbiamo vinto??
    Ora capisco da dive viene io buco di bilancio! Dai primcipi del foro in busta paga continua!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. chenco - 2 anni fa

      A parte che apparte si scrive a parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. andrea - 2 anni fa

    Basta è veramente troppo. Non me ne frega una benemerita di chi è la colpa, così è una pantomima ad ogni mercato estivo. Purtroppo però stavolta si è realmente toccato il fondo. Io faccio festa, d’ora in poi mi dedicherò ad altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tommasopapin_710 - 2 anni fa

      Pensa te che in teoria staremmo seguendo queste vicende perché appassionati di uno sport. Veramente, cacchio, tutto è più interessante di questo. Siamo nel trash più totale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Quisisanaileccavalle - 2 anni fa

    Io qui metto uno stop! Basta non voglio sapere altro. Mi ri fo vivo quando si comincerà a capire… se si potrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. acidbee - 2 anni fa

    IO non ho parole.
    1) Non c’è nulla di diffamatorio nel messaggio.
    2) È una conversazione privata, e nel privato ognuno è libero di esprimersi liberamente. Soprattutto se non offende nessuno.
    Se proprio vogliono intentare l’ennesima causa – ma non la fanno a Salah o Abbas – il massimo che possono fare è prendersela con chi ha diffuso il messaggio. Ma in questo caso sarebbe Borja Valero a dover sporgere denuncia, perché è la sua privacy ad essere violata.

    Un po’ come se in un’intercettazione venisse fuori che Tizio, parlando con Caio al telefono, dicesse che Sempronio in ufficio gli sta rendendo la vita difficile (senza insulti, offese etc), e una volta emersa l’intercettazione Sempronio pensasse di querelare Tizio.

    La cosa che mi consola è che se davvero provassero a querelarlo si beccherebbero l’ennesima mazzata, e durante il procedimento (pubblico, sottolineo) il giocatore dovrebbe spiegare e circostanziare le proprie parole. A quel punto altro che stracci.

    Il livello morale di queste persone è ben al di sotto della decenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 2 anni fa

      Tra due privati cittadini nessun problema, ma se a parlare così è un mio dipendente, tra l’altro in un ambiente già burrascoso di suo, permetti mi voglia tutelare? Forse mi sbaglierò, ma se fosse vero quanto asserisce borja, si potrebbe intentare una causa x mobbing? Chiedo ai più esperti. ……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. acidbee - 2 anni fa

        Se un tuo dipendente parla delle dinamiche dell’ufficio a sua moglie o a un suo amico, a casa sua, non fa nulla di male. Soprattutto, non commette illeciti o reati. Borja Valero queste cose non le ha scritte sui social e non le ha dette pubblicamente (come peraltro chiedeva gran parte della tifoseria, che quindi ha iniziato con “ecco non ha nulla da dire, è solo un mercenario”), quindi qualunque azione legale è semplicemente ridicola e priva di fondamento.
        Ps: se l’ambiente è burrascoso forse le responsabilità sono di qualcuno, forse di molti. E forse in primis del capoufficio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Masai - 2 anni fa

          Ma qui non si parla di legalità in senso generale, ma all’interno del rapporto di lavoro. È chiaro che non perseguibile legalmente, ma all’interno delle regole di un contratto di lavoro in essere di sicuro si!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. acidbee - 2 anni fa

            Un contratto di lavoro non può esulare dalla legge. Se non ci sono illeciti, reati, inadempienze (e in questo caso non ci sono), non puoi dire “devo tutelarmi comunque”. Da cosa?
            Non è che le regole di un contratto possono andare oltre la legge o la Costituzione (in questo caso, prendendola un po’ alla larga: art. 21 della Costituzione italiana, articolo 19 della Carta europea dei diritti, art. 11 della carta di Nizza, art.19 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo)

            Mi piace Non mi piace
      2. tommasopapin_836 - 2 anni fa

        Te tu ti puoi tutelare quanto tu vuoi, ma pensare di poter avere anche un briciolo di ragione in una sede legale è roba da incompetenti veri e lo è già solo il rispondere con un comunicato ufficiale ad un messaggio di una chat privata. Anche perché bv manifesta il suo giramento ma non fa riferimento né a nomi né a fatti quindi anche solo parlare di avvocati è oltre ogni soglia di ridicolo. Può anche darsi che bv abbia utilizzato il vettore chat privata come escamotage per far giungere un messaggio in questa fase. Ma pensate che non abbia consultato il suo avvocato prima di farlo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. David Germania - 2 anni fa

    Certo che non ci facciamo mancare niente, che figura di merda veramente, ogni anno delle nuove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. 1926 - 2 anni fa

    Qualunque cosa ci sarà dopo i Della Valle…sarà bellissimo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 2 anni fa

      …se fosse sundas non saprei!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. EDISON - 2 anni fa

        Di sicuro non mancherebbe la wiga

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Barsinee - 2 anni fa

    p.s. ecco personalmente dopo tutte le presunte figure di merda che i tifosi veri hanno raccontato su Prandelli, Sousa, Montella … QUESTA è VERAMENTE UNA FIGURA DI MERDA TOTALE. Per altro è pure un tesserato quindi al massimo lo deferisci al tribunale sportivo … come è finito male il calcio di oggi!!! E l’anno scorso si lamentavano di Pogba … Comunque fossi un interista sarei proprio contento che un personaggino così viene a giocare nella mia squadra ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 anni fa

      Beh direi che Borja abbia sbagliato mossa, ma se devo scegliere se credere a lui o al duo Corvino-Cognigni credo a Borja Valero tutta la vita. Non fosse altro che si tratta dell’ennesimo addio polemico alla Fiorentina..e pensare che fossero tutti ingrati mi resta difficile..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. acidbee - 2 anni fa

      Deferirlo per una conversazione privata? Come ha detto lui stesso, non parla in pubblico in quanto tesserato presso la società.
      Formalmente non avrebbero il minimo appiglio giuridico, anzi: probabilmente verrebbe deferita la società. Che sarebbe anche passibile di denuncia in altra sede: se in pubblico e in veste ufficiale puoi limitare le dichiarazioni dei tuoi tesserati, se lo fai in privato stai negando un diritto fondamentale, il diritto di espressione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ufo - 2 anni fa

        Le tue conversazioni private riguardo l’azienda per cui lavoro vengono citate dalle radio, pubblicate su YouTube? O quel messaggio che fa, peraltro senza fare nomi, è di un’altra persona che lo imita, e lui dovrebbe smentire, oppure dovrebbe tutelare la propria posizione in sede legale . Ascoltando, fosse autentico, è possibile percepire un messaggio verso i tifosi piuttosto che verso un amico.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. luigi73 - 2 anni fa

    Cioè fanno un comunicato per un Whatsapp che non si sa neanche se è vero?

    E pure se fosse vero che l’ha fatto Borja, peraltro scritto ad un amico, quale sarebbe il reato?

    Siamo davvero alla frutta a livello comunicativo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. acidbee - 2 anni fa

      No. Fermi tutti.
      Non si può più dire che i problemi di questa società sono “a livello comunicativo”.
      Non era comunicazione la vicenda Salah, e non erano comunicazione i 32 mln chiesti a giocatore e Chelsea.
      Non era comunicazione il mercato di gennaio scorso.
      Non era comunicazione la vendita di Cuadrado “regalo per la città”.
      Non era comunicazione calciopoli.
      Non era comunicazione schierarsi con Juve e Milan contro le “piccole”, che chiedevano una ripartizione dei diritti più equa o almeno di poter esprimere la propria posizione (per un voto, il nostro, Galliani – ad di una società che prende due volte e mezza i nostri diritti tv – ha postuto dire “noi di quello che hanno da dire le piccole ce ne freghiamo”).
      Non era comunicazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Masai - 2 anni fa

      X me è falso! Ma se mi sbaglio allora borja l ha studiato per bene, l ha fatto a mo di comunicato, senza ovviamente farlo x canali ufficiali. E voleva che uscisse dal pentolone….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Barsinee - 2 anni fa

    apposto !!! ma stare un po’ bonini e firmare sto cavolo di contratto tutti quanti no? Venire a dire a tutti la verità “conviene a tutti che Borja Valero se ne vada” è così difficile? Ma proprio di coccio vu siete tutti quanti. Adesso aspetto il commento di Bukkion che dirà che è colpa di Alfredo ah no quello era a Modena!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. curra. - 2 anni fa

    Se chi scrive i comunicati, prendesse un tot di soldi per ciascuno, quest’anno si ricopre d’oro. E Basta!! Non vendetelo allora e fate più bella figura. Anche la scusa delle motivazioni non regge visto che la prima ad aver dichiarato disinteresse è stata la società stessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. ml14 - 2 anni fa

    Se rinasco voglio fare l’avvocato della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. curra. - 2 anni fa

      Guarda che ti toccherebbe trascurare la famiglia. Se continuano così gli ce ne vuole una decina per non rimanere indietro col lavoro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Ale viola82 - 2 anni fa

    Borja Firenze ti ama, tira fuori i coglioni e resta contro tutto e tutti. Preferisco una serie c a questo contesto cinico e svuotato di ogni passione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 2 anni fa

      Vacci tu in serie C

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Schicchi - 2 anni fa

    Comunque vada a finire salah emozionante!
    Forza Viola Sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Il Viola di Gallipoli - 2 anni fa

    Sta finendo nel modo peggiore possibile…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. ursusminimus - 2 anni fa

    se è in mano all’ufficio legale, Borja è a cavallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Masai - 2 anni fa

    Giueeeee……che tristezza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. vecchio briga - 2 anni fa

    E ufficio legale in quale ruolo gioca?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsinee - 2 anni fa

      si potrebbe dire in difesa … ma qui mi sembra che giochino tutti al gioco dell’impiccato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Poi si scoprirà che è stato qualcuno che ha imitato la voce di Borja Valero e tutti faranno la solita figura di ……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. augustosandol_239 - 2 anni fa

    Ma vattene e finiamola qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lento_534 - 2 anni fa

      Tanto abbiamo Cristoforo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ml14 - 2 anni fa

      Una volta i giocatori legati alla maglia si portavano in trionfo…da quando si schifano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 anni fa

        da quando si sono slegati dalla maglia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cesarecp - 2 anni fa

          che personaggio che sei. juventino nel midollo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy