Borja Valero e la Fiorentina si cercano. Da Milano filtra ottimismo

Il centrocampista spagnolo e la società viola continuano il flirt per un secondo possibile matrimonio

di Redazione VN

Ne avevamo parlato nelle ultime settimane di un riavvicinamento tra Borja Valero e la Fiorentina, con lo spagnolo pronto a tornare a Firenze viste anche le difficoltà di emergere nel centrocampo dell’Inter di Conte. La Fiorentina ed anche Montella vorrebbero un ritorno del Sindaco ma l’Inter rimane ferma nella sua posizione e non vuol perder denaro con una sua eventuale cessione.
Da Milano la redazione di Fcinternews.it fa sapere che le parti stanno continuando a cercarsi ed a lavorare sotto traccia. Per lo spagnolo ci sarebbe un contratto da treni anni a 1,5 milioni di euro a stagione.

La società nerazzurra non vorrebbe però liberarsi a gratis dello spagnolo ed infatti la richiesta rimane fissata a 3 milioni di euro.

ACF: ecco gli allenatori del settore giovanile. Ci sono 3 ex giocatori viola

Pedullà: “Dopo Boateng c’è Lirola, ecco le cifre. In attacco attenzione a Lammers”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 2 anni fa

    ….ma basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. riccard_793998 - 2 anni fa

    Io non lo prenderei….secondo me non è piu al passo con i tempi, troppo lento….. avrà anche esperienza, è una grande persona, uomo spogliatoio….. però, se non ce la fai a rincorrere un qualsiasi avversario, non puoi essere efficace nel calcio moderno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mauro65 - 2 anni fa

    …meglio…passi Boateng per 2 anni, Ma 3 a Borja la farebbero proprio fuori dal vaso. Impossibile. Ribadisco ciò che dissi la sera della cena Prade Ausilio. La viola cerca Nainggolan e l’Inter Biraghi. Stasera aggiungo Politano se non si prende De Paul.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Amaral - 2 anni fa

    Un altro di esperienza per reparto. A me va bene. Boateng attacco il Sindaco a centro campo. In difesa va bene cosi…..Poi pero’un paio di nomi da far incendiare il Franchi ci vorrebbero !!! Lo dico senza polemica perche e’ evidente che per noi e’ tutto piu difficile dal punto di vista acquisti. Abbiamo una nuova proprieta’ e chi vende fa il furbo, alza il prezzo perche sa che i soldi ci sono ma che ad oggi hai una squadra arrivata sedicesima e che date le circostanze non era stato programmato uno straccio di futuro. Calma e arriveremo . forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. The Count of Tuscany - 2 anni fa

    Spero non venga fatto questo affronto alla tifoseria

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy