news viola

Borghi: “Troppe critiche dopo la sconfitta di Venezia, Vlahovic va sfruttato”

ROME, ITALY - MAY 14:  Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

La panoramica del commentatore di Dazn

Redazione VN

Stefano Borghi, una delle voci più famose nel panorama dei telecronisti italiani, ha commentato la giornata di campionato appena trascorsa sul suo omonimo canale You Tube:

Non sono sorpreso dalla vittoria dei viola, la vera sorpresa è stata la portata della prestazione deludente del Cagliari. Quanto alla Fiorentina, il suo potenziale è evidente e l'ha fatto vedere anche ieri. Ho sentito qualche critica di troppo dopo Venezia, ma è una sconfitta che ci sta e che serve per crescere. Riguardo a Vlahovic va detto che senza dubbio è il presente della Fiorentina, poi in futuro andrà dove andrà, ma sei hai una squadra a ridosso delle posizioni europee è giusto provarci con tutte le armi a disposizione.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di