Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Borghi incredulo: “Inspiegabile come il Sassuolo vincesse 0-2 all’intervallo”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Andrea Consigli of US Sassuolo save the ball during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il commento del noto giornalista

Redazione VN

Stefano Borghi, giornalista e voce di DAZN, ha commentato sul proprio canale Youtube la partita di ieri pomeriggio:

“Quello di ieri è un pareggio che sa molto di più di conferma che di frenata per la squadra di Italiano. È inspiegabile come il primo tempo si sia concluso 2-0 per il Sassuolo, anche se i neroverdi hanno davvero molta qualità. Consigli ha fatto delle parate straordinarie, soprattutto quella su MilenkovicScamacca sta esplodendo, ha fatto un altro da stropicciarsi gli occhi. Nella ripresa la Fiorentina si è fatta giustizia da sola, mettendo in campo una ferocia proprie soltanto delle squadre convinte dei propri mezzi. La Viola fa un calcio coraggioso, moderno ed europeo ed è una squadra che non molla. La gara contro il Sassuolo ha dimostrato che Vlahovic e compagni sono molto più avanti nel processo di crescita".

 ROME, ITALY - MAY 14: Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
tutte le notizie di