news viola

Boniek: “La Fiorentina meritava più punti in questo inizio, Italiano top”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il vicepresidente della UEFA commenta il rendimento della Viola

Redazione VN

Zbigniew Boniek, ex attaccante polacco che ha vestito le maglie di Rome e Juventus, ha parlato alle frequenze di TMW Radio. Spazio anche per argomenti a tinte Viola:

Nell'ultimo turno di campionato la nota che risalta di più è la vittoria del Verona sulla Lazio, poi devo dire che la Fiorentina ha raccolto molto meno di quanto seminato finora. È una squadra ben messa, mi piace Italiano e secondo me può mirare a far bene, però per arrivarci serve continuità. Vlahovic è un giocatore interessante, fa reparto da solo. È forte fisicamente e bravo tecnicamente, col sinistro sa segnare in tanti modi e per questo è facilitato.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di