Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonatti: “Ieri fischi d’amore. Italiano è ancora innamorato dello Spezia”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco la ricostruzione dell'addio di Vincenzo Italiano e del suo ritorno al "Picco" da avversario

Redazione VN

Andrea Bonatti, giornalista di Citta della Spezia, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per orlare del ritorno di Italiano al "Picco". Ecco le sue parole:

L'addio di Italiano è stato un momento particolare. L'ambiente che il mister ha trovato ieri è quello di una tifoseria ancora innamorata. Sono fischi d'amore. Mi ha colpito il fatto che Italiano sia entrato per ultimo, circondato dallo staff. Non me lo aspettavo. Lui che ha un carattere forte, non ha voluto alzare i toni. Lui voleva puntare a obiettivi più alti, c'era il Sassuolo e il Napoli, poi è arrivata la Fiorentina. Non è banale sentire chiedere scusa, il mister è davvero ancora legato allo Spezia. Chissà se il tempo diminuirà la rabbia dei tifosi. In caso di Serie B, la lettura dell'addio di Italiano sarebbe comprensibile però il danno allo Spezia sarebbe importante visto che lui è andato via a fine Giugno. Gyasi e Maggiore? Credo che la Fiorentina abbia già nomi importanti. Non so se Italiano gradirebbe portare a Firenze questi giocatori, anche per non fare altri torti allo Spezia

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: A banner against Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di