"Ho una grande considerazione di Montella non solo in termini di risultati ma soprattutto per la gestione del gruppo. Ha una grande umiltà che per me è dote fondamentale. Sportivamente sono un anti juventino quindi con orgoglio dico che la Fiorentina è tre volte piu' avanti rispetto ai bianconeri perchè i viola sono ancora in lotta per un posto in Champions League, hanno vinto il loro girone d'Europa League e sono in semifinale di coppa Italia. La rosa della Fiorentina è migliore di quella a disposizione di Conte". Così l'ex tecnico anche di Reggina, Ternana e Genoa, Bruno Bolchi.
news viola
Bolchi: “Viola, 3 volte più avanti della Juventus”
“Ho una grande considerazione di Montella non solo in termini di risultati ma soprattutto per la gestione del gruppo. Ha una grande umiltà che per me è dote fondamentale. Sportivamente …
Non poteva mancare un commentto sul Genoa: "Da quando è arrivato Gasperini ha completamente cambiato registro, esprimendo al meglio tutto il suo valore, tranne forse nella partita esterna contro la Roma. Non ha valori da vertice ma può fare un campionato di medio-alta classifica. Preziosi? Fa due calciomercato differenti, uno estivo e uno invernale, e questo un po' destabilizza il lavoro dell'allenatore. Ieri sera il Genoa ha dimostrato carattere ed una buona capacità di reazione, al di là di una gara inevitabilmente condizionata da qualche errore arbitrale".
Luca Cellini - Calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA