Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il doppio ex

Bojinov: “Fiorentina? Serbatoio della Juventus. Nedved prenda anche Milenkovic”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 10: Valeri Bojinov of Fiorentina (C) competes with Francesco Galeoto (R) and Marcello Cottafava (L) of Treviso during the Serie A match between Fiorentina and Treviso at the Stadio Artemio Franchi on December 10, 2005 in Florence, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L'ex centravanti di Fiorentina e Juventus parla in vista della sfida di Coppa Italia. E su Vlahovic: "A Torino ha più possibilità di vincere"

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina e Juventus Bojinov ha parlato a Tuttojuve in vista della sfida di Coppa Italia:

Per la Fiorentina sarà la partita dell'anno, tra i tifosi c'è sempre molto attesa per la rivalità avvertita nei confronti della Juve. Lo considero un derby, alla pari di quello della Capitale, della Madonnina, della Mole. Questo sarà il "derby dei trasferimenti", visti i tanti giocatori che da Firenze sono passati a Torino. C'è un gran feeling tra i due club, la Fiorentina sembra esser diventato il serbatoio della Juventus. Sarà una partita aperta, ho molta curiosità. L'augurio è che ci saranno applausi, perché Dušan ha sempre lavorato con umiltà e professionalità. E' sbagliato considerarlo un traditore, non lo è e non lo sarà mai. Ha sempre dato il cuore per la Fiorentina e per i suoi tifosi. Nella Juve avrà più possibilità di vincere trofei. A Pavel (Nedved ndr) consiglio di prendere Milenković, la mia speranza è di vedere anche lui in bianconero

 EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring the third goal of his team during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)