Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Vlahovic è indispensabile per la Fiorentina. E su Castrovilli…”

Bocci

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato dell'importanza di Vlahovic, del ballottaggio sulle fasce e dell'infortunio di Castrovilli

Redazione VN

 

Alessandro Bocci, giornalista, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno dell'importanza di Vlahovic per la Fiorentina, del ballottaggio tra Callejon e Sottil  del problema fisico di Castrovilli.

Le parole su Vlahovic: "Vlahovic è indispensabile per la Fiorentina. Non credo vada via a gennaio. Perché è un nome importante e nelle finestre di mercato invernali è difficile trovare una squadra che tiri fuori tutti quei soldi".

 

Poi sul ballottaggio degli esterni: "Io farei partire Callejon e poi quando le squadre si allungano butto in campo Sottil, perché è molto veloce. Quando serve l'esterno, non serve il quinto, ma un titolare. Mi aspetto che Saponara ci aiuti in questo campionato, ma a gennaio ne serve un altro di qualità".

 

Infine sul rientro di Castrovilli: "Era evidente che il problema di Castrovilli era serio, sennò non stava tre giorni ricoverato. La Fiorentina poteva comunicare un periodo maggiore di stop, invece di quanto detto all'inizio, senza violare la privacy del giocatore. Il problema di Castrovilli è sempre stato la continuità. Quella gli è sempre mancata. Sia con Iachini, che con Prandelli".

 

Bocci: “Vlahovic è indispensabile per la Fiorentina. E su Castrovilli…”- immagine 2
tutte le notizie di