Bocci: “Serve aggredire giocatori come Suso e Orsolini. Pedro? Se non mettono la recompra…”

Bocci: “Serve aggredire giocatori come Suso e Orsolini. Pedro? Se non mettono la recompra…”

Le parole del giornalista sul momento viola, dentro e soprattutto fuori dal campo

di Redazione VN

Ospite di Radio Bruno, il giornalista del Corriere della Sera, Alessandro Bocci, ha commentato il momento viola e l’arrivo di Patrick Cutrone: “Non mi dispiace, ma non è un giocatore totalmente delineato. In questo momento poteva servire un giocatore più fatto, per me se la va a giocare con Vlahovic. Non è uno su cui puoi mettere la mano sul fuoco al 100%, ma è più avanti del serbo e l’esperienza inglese l’ha fortificato. Sostanzialmente è un giocatore in linea con le ambizioni della Fiorentina, che quest’anno vuole togliersi da questa situazione e dall’anno prossimo ritrovare la dimensione europea”. Sulla Spal: “Sarà una battaglia, dopo questa il calendario ritorna terribile. Vincere servirebbe per prendere fiducia e consapevolezza per affrontare il prossimo ciclo”.

Sulle prospettive di mercato nell’immediato e per il futuro: “Pedro? La Fiorentina farebbe bene a tenersi il diritto di recompra sul ragazzo, se non lo faranno significa che in questi mesi hanno visto qualcosa che non va. Politano? Non basta, se vuoi crescere devi andare ad attaccare il mercato su Suso a un prezzo ragionevole. Inoltre a giugno la Fiorentina farà fatica a tenere Castrovilli, e se la Juve continuerà a seguire Chiesa dovrà prendere in considerazione non solo offerte cash: Orsolini? Magari, ma anche Rugani, anche se credo possa interessare più per la prossima stagione che per adesso”.

Su Commisso: “Non mi è piaciuta la conferenza dell’altro giorno. Prima che si sistemi la vicenda stadio pensi alla squadra”.

Cutrone, rimandata l’ufficialità e il primo allenamento: il motivo

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio69 - 5 mesi fa

    Più Orsolini che Suso il primo è giovane ed italiano in linea su quello che vuole la società…Rugani anche ma credo costi troppo…forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 5 mesi fa

    Commento molto realistico che non farà piacere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 5 mesi fa

    Per me sotto sotto Bicci è gobbo e per di più si contraddice dicendo che la squadra si deve rinforzare per poi dire che sarà dura trattenere Castrovilli quest’estate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio - 5 mesi fa

      CERTO!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy