Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Ribery domani farà la partita della vita. Coppa Italia fondamentale”

Bocci: “Ribery domani farà la partita della vita. Coppa Italia fondamentale”

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato della partita di domani che dovrà affrontare la Fiorentina e del grande ex Ribery

Redazione VN

 

Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della partita della Fiorentina contro la Salernitana di domani e di Vlahovic.

 

Sull'attaccante serbo: "Ronaldo è ancora lontanino per permettere a Vlahovic di battere il suo record di goal. Penso che Italiano lo farà giocare anche contro il Benevento in Coppa Italia".

 

Poi su Ribery: "Ribery è un campione assoluto, ma la Fiorentina ha fatto bene a lasciarlo andare. Credo che domani cercherà di tirare fuori il meglio di sé, quindi va marcato molto attentamente, perché vorrà dimostrare che hanno sbagliato a non rinnovargli il contratto".

 

 SALERNO, ITALY - OCTOBER 31: Franck Ribery of US Salernitana stands disappointed during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di