news viola

Bocci: “Per Castrovilli è iniziata la missione rilancio. Destino in bilico”

GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021

Il parere del giornalista

Redazione VN

Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera, è intervenuto nel corso di "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno:

Contro l'Atalanta mi aspetto una partita molto complicata, i risultati in trasferta della squadra di Gasperini sono da record. L'unica a non aver mai perso fuori casa nei cinque maggiori campionati europei. Italiano dovrà fare particolare attenzione alle ripartenze veloci dei bergamaschi. La parola chiave per i Viola deve essere continuità. Mi aspetto molto da Piatek che in questo momento è il titolare indiscusso ed anche più gol da Nico Gonzalez. Mentre a centrocampo la missione di Italiano è quella di rilanciare Castrovilli. Troppo spesso le sue mancanze in fase difensiva hanno complicato la vita alla squadra. Le qualità non mancano ma il rendimento generale è troppo discontinuo. La Fiorentina e il giocatore stesso valuteranno le opzioni a fine stagione, il cambio di agente può significare molte cose.

 

 

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

 

tutte le notizie di