Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bocci: “Avrei puntato su Biraghi stasera. Belotti non serve alla Fiorentina”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Cristiano Biraghi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole del giornalista del CorSera

Redazione VN

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le parole del giornalista, al seguito della Nazionale a Palermo prima della gara con la Macedonia:

A Palermo ci sarà anche Joe Barone a vedere l'Italia. Così come il presidente Commisso, è un grande tifoso della Nazionale. Biraghi in questa partita (sarà in tribuna, ndr), dove la fase offensiva è importante, l'avrei fatto giocare. Ha fatto 4 gol e ha tante risorse, ma ormai le scelte son fatte. Belotti in ottica Viola? Serviva ai gigliati tempo fa, prima che Vlahovic diventasse Vlahovic. Ora la Viola ha fatto giustamente altre scelte e ha altri obiettivi. Cabral sarà confermato e vedremo se l'altro sarà Piatek o Alvarez. Non sento nell'aria mosse su Belotti. Serve una mezzala, un difensore e un'ala. Servirà anche riflettere se serviranno 2 o 3 centravanti. Molto dipenderà dalla presenza o meno dell'impegno europeo. Milenkovic? Ho parlato di difensore perché ho paura che possa lasciare, ma io spero resti. Martinez Quarta? Ha fatto un inizio anno piuttosto brutto, magari il Covid ha avuto qualche conseguenza su di lui, servirà riflettere anche sull'ex River. Servirebbe un difensore veloce, vista la tendenza a tenere la linea alta. Servirebbe un Beep Beep.

tutte le notizie di