Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Anno giusto per il salto di qualità. Berardi o altro, serve l’esterno”

Bocci

Le parole di Bocci sulla Fiorentina: dalla necessità di un esterno alla battuta su Vlahovic: "Si può solo sperare che cambi idea"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Alessandro Bocci ha parlato dei temi viola dopo la vittoria di sabato con il Milan: "Dopo il 3-2 la Fiorentina ha riannodato il filo della partita, non ne ero così sicuro visti i precedenti con le grandi. Se vogliamo fare il saltino, quest'anno è l'occasione giusta e iniziare con Berardi non sarebbe male, anche perché nelle partite con Callejon a destra e Sottil a sinistra abbiamo sofferto. A Sottil manca esperienza per diventare un giocatore importante ma non tutti i giocatori crescono nello stesso modo e se la Fiorentina riesce a prendere Berardi, Orsolini o qualcun altro serve un giocatore per fare il salto di qualità.

Italiano? E' la vera rivoluzione di questa Fiorentina, il giorno che è andato via Gattuso sentivo che potesse essere l'inizio di qualcosa di nuovo. Gattuso non sarebbe venuto convinto e non avrebbe rivalutato certi giocatori, e poi era giusto vedere dopo due anni sfortunati quanto questi giocatori potessero funzionare: Duncan è una vittoria di Italiano, Igor ha fatto una partita pazzesca con il fisico su Ibrahimovic. Vlahovic? L'unica cosa che si può dire è che cambi idea, dobbiamo avere chiara l'idea che chi verrà sarà peggio di lui. A migliorare dovrà essere la squadra nel suo insieme, ma chi prende Vlahovic è a posto per 10 anni".

Bocci: “Anno giusto per il salto di qualità. Berardi o altro, serve l’esterno”- immagine 2

 

tutte le notizie di